Love is in the air, anticipazioni 5 novembre: Serkan irrompe al matrimonio

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 5 novembre. Il giorno delle nozze di Eda e Deniz è arrivato, Serkan irrompe al matrimonio.

anticipazioni love is in the air
Serkan vede Eda in abito da sposa

Il giorno del matrimonio di Eda e Deniz è arrivato. Poche ore prima delle nozze Ayfer, Aydan e Seyfi hanno provato un ultimo disperato tentativo per far tornare insieme Eda e Serkan. La signora Bolat ha finto di avere nuovamente paura di uscire di casa e si è chiusa a chiave in una stanza affermando che non sarebbe mai più uscita da lì. I tentativi di Serkan di farla ragionare sono stati utili, mentre Aydan è subito uscita al momento dell’arrivo di Eda. La prima volta fu proprio la Yildiz a permetterle di superare la sua agorafobia prendendola per mano.

Le due donne e Seyfi hanno preparato dei muffin con un misto di erbe rilassanti. L’obiettivo è allentare la tensione tra Eda e Serkan, così che tornino a galla i ricordi e i sentimenti amorosi che provano l’uno per l’altra. Il piano sembra funzionare, ma saranno proprio Aydan Ayfer e Seyfi a spezzare l’incantesimo poco prima del bacio tra i due giovani.

LEGGI ANCHE –> Biancaneve, in arrivo il nuovo film della Disney: ecco le protagoniste

Anticipazioni Love is in the air: puntata 5 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda arriva al matrimonio

Deniz ha richiesto una vera licenza matrimoniale per le nozze con Eda. La Yildiz non lo sa, ma il matrimonio che stanno per celebrare sarà valido: saranno davvero marito e moglie! Questa è l’ennesima mossa scorretta di Deniz, che pensa soltanto a ciò che vuole lui e non a ciò che può aiutare Eda a riconquistare Serkan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan impazzisce al pensiero che Eda sposi Deniz, ma fin qui non ha fatto niente. Più volte Eda ha provato a provocare in lui una reazione, la freddezza del Bolat però non ha lasciato trasparire le sue vere emozioni. Il tempo stringe e potrebbe essere troppo tardi per fermare il matrimonio. Serkan arriva nel bel mezzo della celebrazione per confessare a Eda i suoi sentimenti: è innamorato di lei e non vuole più passare un solo giorno senza averla accanto. Il matrimonio ormai è stato celebrato ed è reale e valido: bisogna fare qualcosa urgentemente!

Impostazioni privacy