Che Dio ci aiuti 7, l’attrice: “Preparatevi all’addio di Suor Angela”

Colpo di scena per Che Dio ci aiuti 7, l’attrice dell’amata fiction di Rai 1 ha parlato chiaro: “Preparatevi all’addio di Suor Angela”.

Che Dio ci Aiuti 7
Le due protagoniste di Che Dio ci Aiuti (via social)

Che Dio ci aiuti è una della fiction di Rai 1 più amate dal pubblico televisivo. In questi giorni si sta alimentando sempre di più la voce secondo la quale l’attrice Elena Sofia Ricci non sarebbe poi tanto convinta di tornare a vestire i panni di Suor Angela. Che sia giunto il momento di dire addio all’iconico personaggio? Pare che la riconferma della settima stagione della fiction tardi ad arrivare proprio perché la protagonista è in forse, sceneggiatori e produttori non sanno infatti se ci sarà davvero Suor Angela per tornare sul set di Che Dio ci aiuti 7. I molti fan hanno tirato un sospiro di sollievo grazie a Valeria Fabrizi che ha dichiarato che tornerà sul set nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> This is us 5, quando uscirà: data ufficiale e trama

Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 7
Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela (via social)

Valeria Fabrizi tornerà sul set di Che Dio ci aiuti nei panni di Suor Costanza ma della conferma di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela nemmeno l’ombra. Il mistero si infittisce soprattutto da quello che emerge dalle pagine su Di Più Tv: la rivista ha confermato che Elena Sofia Ricci lascerà davvero Che Dio ci aiuti. Da quello che si legge il personaggio potrebbe uscire di scena gradualmente e Francesca Chillemi nei panni di Azzurra potrebbe assumere il ruolo principale. Nulla di diverso da quello che è successo per Don Matteo con l’arrivo di Raoul Bova a occupare il posto vuoto lasciato da Terence Hill.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storia di una Famiglia perbene, la nuova fiction di Canale 5: le anticipazioni

La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio. Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie, dunque, la vedremo. Ma la vedremo di meno. Gli sceneggiatori la stanno accontentando concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate, questo è quanto si legge sulla rivista. Davvero Suor Angela lascerà il  Convento degli Angeli non appena Azzurra prenderà i voti? Questo ovviamente è tutto da vedere e non ci resta che aspettare di saperne di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy