Love is in the air, anticipazioni 3 novembre: si rompe l’incantesimo!

Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata mercoledì 3 novembre. Eda e Serkan sono sul punto di baciarsi, quando improvvisamente si rompe l’incantesimo!

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan insieme (Love is in the air)

Love is in the air, dove eravamo rimasti. La sfilata di moda è stata un successo: Eda ha conquistato tutti i presenti con la sua bellezza, al suo fianco c’era Serkan. Deniz ha finto un infortunio alla caviglia e ha rinunciato a salire sulla passerella, su idea di Melo e scatenando la gelosia di Selin. La successiva festa in barca ha generato momenti di grande apprensione. Eda è inciampata in una fune ed è precipitata in mare, fortuna ha voluto che una barca di passaggio la vedesse immediatamente. Così la Yildiz è stata riportata al molo e si è ricongiunta con gli altri. Il più preoccupato per cosa le fosse successo era proprio Serkan, che si sente sempre più legato a lei nonostante non ricordi il loro passato insieme. Eda sta bene, ma ha perso la collana con l’anello che le aveva regalato Serkan: questo pensiero la fa stare male.

Intanto il matrimonio di Eda e Deniz è vicinissimo. La ragazza è disposta a inscenare le nozze con l’amico pur di scatenare una reazione in Serkan. Il piano si fa sempre più rischioso perché il Bolat non fa nulla per impedire a Eda di sposare l’uomo sbagliato.

LEGGI ANCHE –> Nuove misure economiche per le famiglie: tutte le novità

Anticipazioni Love is in the air: puntata 3 novembre

anticipazioni love is in the air
Aydan, Ayfer e Seyfi 

Ayfer e Aydan mettono a punto un piano per riavvicinare Eda e Serkan. Le donne, insieme a Seyfi, vogliono che i due passino del tempo insieme da soli. Eda e Serkan dovranno mangiare dei muffin preparati con una miscela rilassante a base di erbe. Tutti gli attriti e le discussioni saranno dimenticate, finalmente parleranno e scherzeranno amabilmente.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Finalmente Eda e Serkan sono sul punto di baciarsi, sembra il momento giusto per un ritorno definitivo. Cosa potrebbe andare storto? L’incantesimo si rompe per l’ingresso di Aydan, Ayfer e Seyfi, anche loro sotto l’effetto della miscela rilassante di erbe.

Impostazioni privacy