Adriano Celentano, attacco alla Berlinguer e annuncio sul ritorno in tv

Torna a parlare Adriano Celentano sul proprio profilo Instagram. Il cantante non ha risparmiato la Berlinguer annunciando il suo ritorno in tv.

Adriano Celentano
Il cantante sul palco di Sanremo nel 2022 (Via Getty Images)

Adriano Celentano a ruota libera sui social. Il cantante italiano è tornato a parlare dopo diverso tempo sfruttando il suo profilo Instagram. Infatti il ‘Molleggiato’ è andato su tutte le furie per quanto successo a Cartabianca di Bianca Berlinguer su Rai Tre, attaccando la giornalista del servizio pubblico. Inoltre l’artista ha rivelato anche il suo imminente ritorno in televisione dopo la la deludente serie Adrian in onda su Canale 5.

Celentano ha rivelato di non aver apprezzato il comportamento di Bianca Berlinguer nei confronti di Gianluigi Paragone. Sui social l’artista ha sbottato: “Cara Berlinguer, con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco Bianca. Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua trasmissione“. Subito dopo il molleggiato ha elogiato Giovanni Floris andiamo a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Yara, in arrivo il film su Netflix: la furia dei legali della famiglia Bossetti

Adriano Celentano elogia Giovanni Floris: cos’è successo

Adriano Celentano
Il cantante durante uno dei suoi spettacoli (via Getty Images)

Non solo Bianca Berliguer, anche Giovanni Floris è finito nel mirino di Adriano Celentano. Il cantante però ha elogiato il conduttore di DiMartedì in onda su La7. Infatti per il molleggiato, Floris ha avuto il merito di dare grande spazio al lavoro svolto da Report e la sua troupe. Il programma infatti è finito nel mirino di PD e Forza Italia per le presunte tesi no-vax portate avanti durante la trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Che Dio ci aiuti 7, l’attrice: “Preparatevi all’addio di Suor Angela”

Per il molleggiato, Giovanni Floris ha dato una grande lezione di democrazia a Bianca Berlinguer dando spazio proprio alla trasmissione di Sigfrido Ranucci. Infine il cantante ha annunciato il suo imminente ritorno in televisione scrivendo: “Cara Bianca, sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti ti do una ‘primizia’: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo ‘IL CONDUTTORE‘. E tu sarai il primo ospite“. Chissà se il ritorno in televisione riesca a rilanciare il marito di Claudia Mori dopo il disastro di ‘Adrian’ che andò in onda su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy