Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano: il cavaliere la scarica in lacrime

Uomini e Donne, colpo di scena durante la scelta di Ida Platano: il cavaliere la scarica in lacrime subito dopo. Scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne
Ida Platano, la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Oltre all’arrivo di Matteo Ranieri, l’ex scelta di Sophie Codegoni, come nuovo tronista, è prevista anche la scelta di Ida Platano. A quanto pare, secondo varie anticipazioni della puntata registrata, la dama del Trono Over avrebbe deciso di abbandonare il programma insieme a Diego Tavani. Eppure le cose non sono andate come in molti immaginano: ad anticipare quanto andrà in onda nei prossimi giorni è stato il sito Blasting News. Il sito ha lanciato la bomba e ha raccontato cosa è successo durante le registrazioni di sabato 30 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, chi è il misterioso fidanzato di Soleil: nome e identità

Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano

Uomini e Donne
Cosa è successo nel corso della registrazione della puntata (via Screenshot)

Nel corso delle ultime puntate Ida Platano e Diego Tavani hanno iniziato una conoscenza che si è rivelata davvero positiva ma la loro storia ha assunto un risvolto davvero inaspettato. Secondo le anticipazioni di Blasting News i due avrebbero anche deciso di uscire dal programma per continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Nel corso dell’ultima registrazione che risale a sabato 30 ottobre, i due hanno scelto di comune accordo di abbandonare il programma. Dopo la scelta e prima di salutare il pubblico però, Ida Platano avrebbe deciso di confrontarsi ancora con Tina Cipollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, pronto lo sbarco nella rete fissa con Fibra: le tariffe

L’opinionista ha sempre criticato fortemente Ida per il suo comportamento e per questo la donna avrebbe deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa prima di andare via. Purtroppo la provocazione a quanto pare si sarebbe trasformata in un vero e proprio litigio che avrebbe costretto Diego ad allontanarsi. Il cavaliere infatti, sentitosi messo da parte da Ida, avrebbe fatto un passo indietro. “Diego ha fatto cenno a Maria che non sarebbe più uscito dallo studio con la dama e che si sarebbe accomodato nuovamente nel parterre dei cavalieri del trono over”, questo è riportano le anticipazioni. Ida Platano non sembra sia riuscita a convincere Diego a tornare sui suoi passi: l’uomo si è mostrato molto deluso tanto da non aver potuto nascondere le lacrime.

Impostazioni privacy