This is us 5, quando uscirà: data ufficiale e trama

This is us 5 | Il dramma familiare narrato su tre archi temporali esordirà molto presto su Amazon Prime Video: data ufficiale e anticipazioni

this is us 5
This is us 5 (Fonte: Facebook)

Da martedì 24 novembre, il canale Fox manderà in onda la quinta stagione di This is us. Negli Stati Uniti, il nuovo ciclo ha debuttato martedì 27 ottobre sull’emittente NBC. L’esordio ha subito degli slittamenti di circa un mese rispetto alle stagioni precedenti, che abitualmente inauguravano la loro messa in onda a fine settembre. Il network americano NBC ha comunicato che il dramma familiare verrà rinnovato per altre tre stagioni. La serie andrà in onda, dunque, almeno fino al 2022 e sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 24 novembre 2021.

La piattaforma ha stipulato con la casa di produzione 20th Century Fox TV  un accordo esclusivo per la distribuzione in streaming per quanto riguarda il nostro Paese. Gli episodi della quinta stagione saranno sedici. Mancheranno, dunque, due episodi rispetto alle precedenti. Nel cast della quinta stagione di This Is Us ritroviamo gli interpreti dei membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Eris Baker, Faithe Herman, Lyric Ross, Griffin Dunne, Chris Sullivan e Jon Huertas.

LEGGI ANCHE –> Mina Settembre 2, trama e anticipazioni della nuova stagione

This is us 5, trama e anticipazioni della nuova stagione

this is us 5
This is us 5 (Fonte: Facebook)

Il quinto capitolo di This Is Us narrerà le vicende della famiglia Pearson. Il racconto si articola attraverso flashback sulle origini della famiglia e flashforward che ci svelano i destini dei Pearson. Il nuovo ciclo riprenderà dalla grossa lite scoppiato tra Randall e Kevin, mentre Kate e Toby hanno intenzione di ingrandire la loro famiglia. Inoltre, scopriremo ulteriori sviluppi anche sulla malattia di Rebecca e della fine che farà lo zio Nicky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whirlpool, chiude anche la Scame Mediterranea: licenziati 56 operai

Nei nuovi episodi della serie, la pandemia globale è un argomento che viene ripreso diverse volte. Il creatore Dan Fogelman ha voluto inserire  l’emergenza sanitaria Covid-19 nelle storie della quinta stagione. L’attore Sterling K. Brown ha svelato che la nuova stagione si concentrerà anche sul passato di Randall, legato di nuovo alla famiglia. Mentre Chrissy Metz ha preannunciato che il pubblico scoprirà perché Kate ha cominciato ad utilizzare il cibo come meccanismo di resilienza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy