GF Vip, sorpresa in conduzione: succede nel corso della puntata

GF Vip, sorpresa inaspettata in conduzione per il pubblico da casa: succede nel corso della puntata di questa edizione.

GF Vip
Incredibile colpo di scena nella Casa (via Screenshot)ello

Casa Chi ha lanciato un’indiscrezione bomba: Paolo Bonolis entrerà davvero nella casa del GF Vip 6 per fare una sorpresa ai concorrenti? Sul programma Web la notizia è stata lanciata da Gabriele Parpiglia che ha parlato di Bonolis come ospite nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’appuntamento settimanale di Casa Chi, in cui si parla di gossip e, ovviamente, di ciò che succede nella casa del GF, si è parlato anche di nuovi concorrenti che potrebbero entrare a far parte del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Mina Settembre 2, trama e anticipazioni della nuova stagione

GF Vip, una sorpresa in conduzione

GF Vip
Il conduttore potrebbe apparire a sorpresa al GF Vip (via Screenshot)

Sugli rumors che parlano di nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia ha dichiarato che, almeno per il momento, il prolungamento della trasmissione non è in programma. Proprio perché gli ascolti di questa edizione del reality stanno andando più che bene, gli autori non hanno bisogno di nuovi ingressi. Per quanto riguarda lo scoop lanciato su Paolo Bonolis, il famoso conduttore è già intervenuto una volta durante la diretta del GF Vip 6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano fa coming out in diretta: “Quando ero adolescente…”

Al momento si starebbe solo parlando di una possibile ospitata di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip 6. Il famoso conduttore sta seguendo non solo la moglie Sonia Bruganelli, ma si è mostrato divertito anche dalle evoluzioni del programma condotto da Alfonso Signorini. Secondo quanto detto da Parpiglia “Se all’inizio non era prevista un’ospitata a sorpresa di Paolo Bonolis nella Casa del GF, oggi questa ipotesi è più vicina al sì che al no. Insomma, non resta il corso delle puntate per capire cosa accadrà, sicuramente l’apparizione di Bonolis sarebbe una sorpresa più che gradita anche per il pubblico da casa.

Impostazioni privacy