Brad Pitt, non c’è più niente da fare: la sentenza è pesantissima!

Brad Pitt è distrutto dopo la pesante sentenza in tribunale. Cosa è successo all’attore di Hollywood dalla carriera costellata di successi.

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

In arrivo un’altra batosta piuttosto pesante per Brad Pitt. Il fatto riguarda l’ennesima battaglia legale tra il popolarissimo attore hollywoodiano e la sua ex moglie Angelina Jolie. I due, dopo aver divorziato nel 2016, si sono dichiarati guerra a vicenda fin dall’inizio rivolgendosi reciprocamente accuse pesanti e affrontando continue battaglie legali attraverso i loro avvocati. Proprio nel corso di queste ore è arrivato l’epilogo dell’ennesima lotta tra i due divi: il tribunale ha confermato ad Angelina Jolie la piena custodia dei sei figli che condivide con Brad Pitt. Un durissimo colpo per l’uomo che poco tempo fa aveva presentato un ricorso alla Corte Suprema della California che però è stato rigettato. Scopriamo insieme cos’è successo tra i due questa volta.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, l’intercettazione incastra i colpevoli: “Siamo stati noi”

Brad Pitt, batosta legale per l’attore

Brad Pitt
Brad Pitt e Angelina Jolie nel 2015 (Getty Images)

L’ennesimo scontro legale tra Pitt e Jolie riguarda i loro sei figli. A quanto pare, mesi fa il giudice John Ouderkirk aveva provvisoriamente concesso l’affidamento congiunto a Brad Pitt dei loro cinque figli minori: due adottati Pax, 17 anni e Zahara, 16 anni, e tre biologici, Shiloh, 14 anni e i gemelli Knox e Vivienne, 12 anni. Gli avvocati di Angelina si erano subito mossi subito chiedendo l’annullamento della sentenza. A settembre però, Pitt ha incaricato i propri legali di presentare ricorso alla Corte Suprema della California con l’obiettivo di rivedere la sentenza. Questo ricorso è stato però rigettato poche ore fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Siani e Incontrada costretti a lasciare! I sostituti

Di recente inoltre, gli stessi avvocati della Jolie hanno chiesto e ottenuto l’estromissione del giudice Ouderkirk. Questa drastica decisione è nata a causa della condotta poco limpida dell’uomo. Poche ore fa, quando è trapelata la notizia del rigetto del ricorso di Brad Pitt, i legali dell’attore sono stati intervistati da People. “Continueremo a fare tutto ciò che è legalmente possibile”, queste le parole degli avvocati. Che tra i due ex coniugi non corra buon sangue si sa, la stessa Angelina ha venduto poco tempo fa il 50% di Château Miraval. La donna ha venuto il castello francese, sede dell’azienda vinicola di proprietà di Pitt-Jolie. Proprio lì si sono celebrate le nozze dei due attori americani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy