Ucciso lo chef Alessio Madeddu: partecipò al reality 4 ristoranti

Lo chef Alessio Madeddu è stato ritrovato a terra davanti locale a Porto Budello, a Teulada: riportate diverse ferite da arma da taglio.

Alessio Madeddu
Lo chef ucciso davanti al suo ristorante (via Screenshot)

Trovato senza vita il corpo di Alessio Madeddu, chef sardo che ha partecipato al reality ‘4 ristoranti’. Poco tempo fa l’uomo salì agli onori della cronaca per aver aggredito i carabinieri con una ruspa. L’omicidio è avvenuto a Teulada, nel cuore della Sardegna, dove il cuoco viveva e lavorava. Infatti il corpo senza vita dello chef è stato ritrovato questa mattina intorno alle 9:30.

Inoltre Madeddu si trovava in terra davanti al suo locale a Porto Budello, in provincia di Sulcis-Iglesiente. L’autore dell’omicidio avrebbe usato un’arma bianca. Infatti il criminale avrebbe usato un’arma da taglio, colpendo l’uomo ripetutamente. Gli inquirenti al momento ipotizzano l’uso di un grosso coltello o addirittura un’accetta. Andiamo quindi a vedere le prime indagini delle forze dell’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ciro Paone è morto: il fondatore della casa di moda Kiton aveva 88 anni

Morto Alessio Madeddu, lo chef che partecipò a ‘4 Ristoranti’: la ricostruzione

Alessio Madeddu
Lo chef sardo nel corso del reality ‘4 ristoranti’ (via Screenshot)

Subito dopo l’omicidio sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia. I militari delle Fiamme Argento quindi hanno subito fatto partire le indagini, per ricostruire la dinamica dell’efferato omicidio. Lo chef era diventato noto dopo la partecipazione al reality di Alessandro Borghese in onda suSky Uno e Tv8. Infatti Madeddu apparì durante lo spin-off ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate‘ in onda nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, trasporti al collasso: “Funzionano solo quattro treni della Linea 1”

Più recentemente l’uomo si è reso protagonista per un fatto di cronaca. Infatti una sera ha deciso di aggredire con una ruspa una volante di carabinieri. L’episodio risale al 2 novembre 2020. Fortunatamente i militari in quella circostanza riuscirono a fuggire ed a mettersi in salvo. In quell’occasione lo chef fu condannato con l’accusa di tentato omicidio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy