Un Posto al Sole, anticipazioni 28 ottobre: Silvia fa la sua scelta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 28 ottobre: Silvia fa la sua scelta sul piano sentimentale: il futuro sarà Michele o Giancarlo?

anticipazioni Un Posto al Sole
Silvia di fronte ad una scelta (via screenshot)

La nascita della piccola Elisabetta ha permesso a Filippo di ricordare la nascita di Irene, un momento che lo ha colpito particolarmente e che adesso riaffiora alla mente. Si tratta di un primo step verso il recupero totale della sua memoria? Intanto, tutti a Palazzo Palladini non aspettano altro che conoscere la bimba e sono in trepidante attesa.

La situazione tra Silvia e Michele sembra essere giunta ad una resa dei conti. Il giornalista ha terminato il suo tour in giro per l’Italia ed è tornato a Napoli. Ad attenderlo non ha trovato una figlia ed una moglie raggianti. Le due donne hanno avuto forti diverbi durante la sua assenza a causa della scoperta di Rossella del tradimento di Silvia. Nessuna delle due, però, è a conoscenza del fatto che Michele sa già tutto perché ha visto la sua compagna baciare Giancarlo. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torrone dei morti: la ricetta tradizionale del dolce campano

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 28 ottobre scopriamo che le condizioni di Susanna continuano a migliorare lentamente. Si tratta di un percorso che durerà qualche tempo vista la situazione nella quale versava fino a poco tempo fa. L’amnesia retrograda non le permette ancora di ricordare chi sia stato ad aggredirla.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez conferma la rottura con Spinalbese: la reazione di lui

Infine, il rapporto tra Rossella ed il dottor Riccardo Crovi sembra rafforzarsi giorno dopo giorno. Lo stesso, però, non si può dire di quello tra Silvia e Michele. Una delle coppie storiche di Palazzo Palladini giunge ad un bivio fondamentale. La Graziani dovrà decidere se salvare il suo matrimonio oppure continuare la sua relazione con Giancarlo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy