Il Paradiso delle Signore 6, la scelta di Ezio con Gloria: colpo di scena!

Novità nella soap opera di casa Rai, anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6. Ezio farà una scelta definitiva: cosa succede con Gloria.

Il Paradiso delle Signore 6
Il confronto tra Ezio e Gloria (via Screenshot)

La trentaduesima puntata della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ si è conclusa con una dolorosa conversazione tra Ezio e Gloria. Al tempo stesso Teresio è stato malissimo per la sua assenza, credendo che la dama no fosse viva. In realtà però Gloria è in Francia ed è rimasta lontana senza una parola né una lettera. Inoltre la dama è scappata per evitare Ezio e Stefania.

Infatti i due sono additati come suoi complici o rifiuti della società. Di tutta risposta Ezio non sembrerebbe essere d’accordo con Gloria e non può permettere a Moreau di stare vicino alla figlia. Andiamo quindi a vedere cos’è successo tra Ezio e Gloria e cosa decideranno di fare i due personaggi nelle prossime puntate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 27 ottobre: Filippo recupera la memoria

Il Paradiso delle Signore 6, la decisione di Ezio e Gloria: cosa succederà

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook )

Nell’ultima puntata trasmessa abbiamo visto Gloria che si dirige da Armando apprezzando il suo caffè e scusandosi per l’invasione di mattina presto. La dama, infatti, gli rivela di sentir di aver sbagliato tutto e che quando ha incrociato lo sguardo di Ezio in Galleria il giorno prima, ha avuto un colpo al cuore. Infatti in un sogno Gloria ha visto il sorriso con cui l’uomo l’avrebbe accolta e che faceva trapelare tutto il suo rancore.

LEGGI ANCHE –> Come pulire la Moka correttamente: i semplici metodi fai da te

Ferraris così cerca di far ragionare la dama, spiegandole che anche l’uomo ha le sue ragioni per provare queste emozioni. Ma secondo Armando, Gloria non deve tornare sui suoi passi, ricordando che nessun uomo è così spietato da impedire a una mamma di vedere sua figlia. Nel corso dell’ultima puntata però si intravede una conversazione importante tra i due. Infatti a donna in passato ha fatto una scelta dolorosissima e per salvare la vita di una donna ha distrutto la sua, quella di Ezio e della loro bimba di cui si è presa cura zia Ernesta.

Impostazioni privacy