Un Posto al Sole, anticipazioni 27 ottobre: Filippo recupera la memoria

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 27 ottobre: Filippo riacquista la memoria gradualmente e inizia a ricordare.

anticipazioni Un Posto al Sole
Filippo sorpreso (via screenshot)

Serena ha finalmente partorito dando alla luce una bellissima bambina. Filippo, dopo la corsa disperata in ospedale, ha potuto assistere alla nascita della piccola infondendo forza e coraggio nella moglie. La preoccupazione che qualcosa andasse storto era molto alta, ma i medici hanno prontamente preso in mano la situazione scongiurando il cesareo. I due coniugi, adesso, ritroveranno la serenità dopo le tante peripezie degli ultimi mesi?

Intanto, tra Silvia e Rossella la situazione non sembra migliorare. La figlia non riesce a perdonare alla madre il fatto che abbia tradito Michele. La Graziani, però, non trova il coraggio di affrontare la questione apertamente con suo marito e, allo stesso tempo, non vorrebbe perdere Giancarlo che, però, sta spingendo affinché prenda una decisione nel giro di poco tempo. Michele sta per tornare a Napoli dopo il tour in giro per l’Italia per sponsorizzare il suo libro: cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà! Quando andrà in onda

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 27 ottobre scopriamo che Silvia è costretta ad affrontare una volta per tutte la questione del tradimento. Spinta da sua figlia Rossella, infatti, decide di parlarne apertamente. Cosa accadrà al suo rapporto con Michele che, dal canto suo, ha già scoperto che la moglie lo tradisce?

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, come inviare messaggi invisibili: il trucco infallibile

Filippo, intanto, spera nella possibilità che stia recuperando pian piano la memoria dopo che gli riaffiora nella mente un ricordo che sembra ormai perduto. Allo stesso tempo, Marina deve continuare a fare i conti con Fabrizio che versa in una condizione di che sistematicamente scarica contro la donna. Dopo qualche tempo che questa situazione sta proseguendo, l’imprenditrice inizia a manifestare crescenti segnali di insofferenza nei confronti dell’uomo. Infine, sebbene Clara non lo incoraggi, Alberto spera che il corso per il battesimo di Federico li riavvicini.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy