Love is in the air, anticipazioni 28 ottobre: Eda e Deniz nel momento critico

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata giovedì 28 ottobre. Eda e Deniz si trovano in un momento critico, tutta un’idea di Serkan?

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz insieme

La Art Life ha vinto l’appalto per un grosso progetto, una ventata di novità riempie l’ufficio. Il ritorno di Leyla ha mostrato l’assistente di Serkan molto vicina ad Erdem, i due sembrano quasi fidanzati (o almeno desiderosi di stare insieme). Ferit è riuscito a riavvicinarsi a Ceren, ma l’avvocata non ha voluto saperne di essere aiutata. Il suo appuntamento con la prima seduta di terapia è saltato: Ceren non si è presentata. La delusione di Ferit è grande, la ragazza gli ha mentito e non risponde più alle sue telefonate.

Intanto il gruppo al completo partecipa ad un’attività voluta fortemente da Engin (in accordo con Serkan). Il Bolat ha scoperto che quello di Eda e Deniz è soltanto un finto fidanzamento e non ci sarà nessun matrimonio, così mette alle strette la Yildiz per farle confessare la verità.

LEGGI ANCHE –> Come pulire la Moka correttamente: i migliori metodi fai da te

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 28 ottobre

anticipazioni love is in the air
Serkan e Engin 

Il nuovo cliente dello studio di architettura ha richiesto un piccolo favore: Eda deve sfilare in passerella insieme al fidanzato Deniz. Per festeggiare il grande successo della sfilata, il responsabile del progetto invita le coppie formate da Serkan e Selin e Deniz ed Eda sul suo yacht, ma Eda cade involontariamente in acqua, facendo preoccupare Serkan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Durante l’attività di gruppo, il test di coppia mira a mettere in difficoltà la coppia. Eda e Deniz riescono a difendersi bene, nonostante le domande che Handan sottopone ai partecipanti. I due si trovano ad affrontare un momento critico, ma Melo ha un’illuminazione e riesce a salvarli all’ultimo istante. Erdem sospetta che Melo abbia aiutato i suoi amici e così le sta alle costole nel tentativo di farla confessare. I due assistenti  scorgono Engin e Handan insieme al bar e da quel momento cercano di dire a Piril che il marito la tradisce. L’ennesimo malinteso che rischia di creare un terremoto!

Impostazioni privacy