Federico Salvatore, aggiornamenti sulle condizioni di salute: come sta

Il noto artista napoletano Federico Salvatore è ricoverato da alcune settimane a causa di un’emorragia cerebrale: gli aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni

Federico Salvatore
Federico Salvatore

Ormai è ben noto che Federico Salvatore, purtroppo, sia stato colpito da un’emorragia cerebrale da alcune settimane e a chiarire la situazione era stata la moglie Flavia con un lungo post su profilo Facebook di lui. L’artista napoletano si trova all’Ospedale del Mare a Ponticelli, quartiere di Napoli, ed è sotto osservazione.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, niente torneo dei campioni: il motivo

Federico Salvatore, come sta: gli aggiornamenti

Federico Salvatore
Foto via social

La moglie dopo 19 giorni dall’ultimo post ha rilasciato aggiornamenti sullo stato di salute di Federico Salvatore. Prima ci ha tenuto a ringraziare tutti colori che hanno speso parole di sostegno. “Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia” si legge.

Notizia positiva è quella riguardante i progressi dell’artista: “Tutto questo ci dà una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico”. Il cammino però “è ancora lungo”, come ammesso da Flavia. “Ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima” conclude.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy