Roma-Napoli, Spalletti: “Buona gara, era difficile. Rosso? Sono devastato”

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine del match che il suo Napoli ha pareggiato contro la Roma.

Roma Napoli Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Il Napoli esce dallo Stadio Olimpico portando a casa un punto importante contro una Roma davvero tosta. Le due squadre hanno offerto un bello spettacolo ai tifosi presenti nell’impianto della Capitale ed ai telespettatori da casa. Gli azzurri, nonostante il pareggio, si trovano ancora in vetta alla classifica, a pari punti con il Milan di Pioli che ieri sera ha vinto contro il Bologna.

Un gol annullato ad Osimhen per fuorigioco, due pali centrati dai partenopei nel corso del secondo tempo. Le occasioni per poter portare a casa il risultato non sono mancate, ma questa sera la palla non è entrata. Scopriamo come ha commentato i 90 minuti il mister del Napoli, Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Napoli 0-0: highlights, voti, pagelle e tabellino

Roma-Napoli, le parole di Luciano Spalletti

roma napoli spalletti
Victor Osimhen e Gianluca Mancini a duello (Getty Images)

Luciano Spalletti, il tecnico degli azzurri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro la Roma. Espulsione? Sono andato a complimentarmi con Massa e gli ho detto che un paio di cose gli sono andate a posto. Gli ho fatto l’applauso, ma non era ironico. Una roba che davvero mi distrugge e mi dispiace. Non ho mai detto niente né protestato. Spero che capisca e a far chiarezza su quello che ha interpretato. Partita? Entrambe le squadre hanno giocato una buonissima gara equivalendosi. Tutte e due le squadre hanno provato a vincerla, ma hanno mantenuto l’equilibrio e per questo le occasioni per fare gol sono state poche”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A

Anguissa? È forte, è un uomo vero che sa far tutto. Bisogna migliori un po’ sulla finalizzazione perché si ritaglia degli spazi per andare a concludere. Soddisfazione o rammarico? Bisogna avere questa mentalità, abbiamo disputato una buona gara e non era facile. Sono devastato dall’espulsione, secondo me Massa ha arbitrato benissimo perché la partita era difficilissima”, ha dichiarato l’allenatore del Napoli.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy