Inter-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A

Inter-Juventus streaming gratis: dove vedere la diretta della partita di Serie A. Il derby d’Italia, risultato live oggi domenica 24 ottobre.

Inter Juventus streaming
Lautaro Martinez e Skriniar (Getty Images)

Il derby d’Italia è una delle partite più suggestive del calcio nostrano, a prescindere dalle classifiche e dai momenti che vivono le due formazioni. La sfida tra Inter e Juventus ha sempre qualcosa in più: che siano goal, polemiche o semplicemente emozioni. I nerazzurri e i bianconeri sono i due club italiani più famosi al mondo, i due club italiani che possono vantare il più alto numero di tifosi anche all’estero. La partita sarà seguita in tutti e cinque i continenti, scopriamo subito come poter guardare la gara di campionato qui in Italia: canale tv, streaming gratis e tanto altro.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, occasione Donnarumma: terremoto a Parigi

Serie A, dove guardare Inter-Juventus in streaming

Inter Juventus streaming
Serie A (Getty Images)

Inter e Juventus si ritrovano in uno scontro diretto alla 9a giornata di campionato Serie A. La classifica vede i nerazzurri padroni di casa al terzo posto a quota 17: sette vittorie e un pareggio nelle otto partite giocate fin qui. La Vecchia Signora ha recuperato terreno nelle ultime settimane, salendo a quota 14: un settimo posto, ma con gli stessi punti di Lazio (quinta) e Atalanta (sesta). Sei vittorie consecutive tra campionato e coppa per la formazione bianconera, che vive un ottimo stato di forma e non vuole fermare la sua rincorsa ai primi posti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Inter-Juventus, fischio d’inizio domenica 24 ottobre alle 20:45: partita trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet scaricando l’applicazione dai rispettivi store (o visitando il sito ufficiale della piattaforma). La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, Massimo Ambrosini farà da seconda voce e commento tecnico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy