Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha fatto Anna? I presentimenti di Massimo

Colpi di scena nella soap opera ‘Il Paradiso delle Signore 6’: scopriamo insieme cosa ha fatto Anna e perché Massimo nutre dei presentimenti.

Il Paradiso delle Signore
Anna Imbriani durante una delle puntate (via Screenshot)

Altro colpo di scena nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Infatti nella trentesima puntata abbiamo visto Anna e Beatrice entrare nella Caffetteria, mentre la preoccupata Irene ha scoperto di aver avuto solamente un colpo di freddo. A servire le dame al tavolo ci ha pensato Salvatore che ha mostrato un tono di superiorità. Anna si accorge della freddezza di Salvo e tuona: “Questo broncio me lo sono proprio meritato“.

La dama così ha iniziato a spiegare che c’è stato un contrattempo, risolto grazie ad un amico che l’ha accompagnata. Così mentre Anna si scusa, Marcello osserva la scena. Intanto Salvatore, riprendendo le parole della donna, sostiene che Roberto sia solo un amico. Marcello però ricorda a Salvo di non deve abbassare la guardia, viste le regole base del corteggiamento. Andiamo quindi a vedere cosa succederà tra Anna e Salvatore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Squid Game, terremoto sulla serie: rischia la cancellazione!

Il Paradiso delle Signore 6, incontro tra Salvatore e Anna: cos’è successo

Il paradiso delle Signore 6
Le ultime sulla soap opera Rai (via Screenshot)

Nel corso della trentesima puntata, Salvatore porterà fuori Anna facendole una sorpresa. Ma l’atteggiamento di Anna non convince e quindi in molti si chiedono cos’ha fatto, ma soprattutto perché Massimo ha numerosi dubbi sulla ragazza e su come si mostra agli altri. Infatti proprio la dama vedrà il suo ex al Circolo. Inoltre Massimo è anche il padre biologico di sua figlia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> I Maneskin volano in America: saranno ospiti da Jimmy Fallon

Una volta visto il suo ex, Anna entra nello studio di Vittorio, con il fiatone. A soccorrerla ci penserà Landi. Nello studio Roberto ricorda ad Anna che Vittorio minacciò Massimo. Di tutta risposta la dama non si è tirata indietro ed ha affermato: “Io ho fatto entrare Massimo nella mia vita e io devo pagarne le conseguenze” – poi Anna ha aggiunto – “Non sono come voi“. Proprio questa frase creerà non pochi sospetti, con i due uomini che inizieranno a dubitare della bontà della dama.

Impostazioni privacy