GTA The Trilogy, c’è la data d’uscita: i titoli gratis su Game Pass e PS Now

Scopri la data d’uscita di GTA The Trilogy. I titoli più amati dai videogiocatori saranno gratis su Game Pass e PS Now: come scaricarli.

GTA The Trilogy
Spunta la data per l’uscita del re-make del titolo Rockstar (via Screenshot)

A due settimane dall’annuncio la Rockstar ha fornito ulteriori aggiornamenti riguardo a GTA The Trilogy. Infatti il colosso videoludico ha rilasciato un trailer inedito riguardanti i nuovi dettagli del gioco. Soprattutto è uscita  la data di lancio del re-make dei tre capitoli più noti della saga di Grand Theft Auto che sarà disponibile dal prossimo 11 novembre. Inoltre il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Switch.

I tre capolavori della Rockstar saranno disponibili al prezzo di 59,99 euro, con il pre-order disponibile già sul sito ufficiale. Per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass o PlayStation Now sarà possibile giocare gratuitamente ad alcuni titoli. Nello specifico parliamo di GTA San Andreas The Definitive Edition per Microsoft. Mentre gli utenti Sony potranno usufruire gratuitamente di GTA 3 The Definitive Edition.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Android, un pericolosissimo malware arriva in Italia: come riconoscerlo

GTA The Trilogy è realtà: l’uscita il prossimo 11 novembre

GTA The Trilogy
Il re-master di GTA Vice City (via Screenshot)

Il grande cambiamento nel re-master dei tre celebri capitoli di Grand Theft Auto consistono specialmente nella grafica di gioco. Tutte le versioni rimasterizzate (GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas) usufruiranno della risoluzione 4K sulle console next gen come Playstation 5 e Xbox Series X e S. La versione per computer, invece, comprenderà il supporto al DLSS di NVIDIA. Infine sulla Switch per mirare i videogiocatori potranno utilizzare il giroscopio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, richiedi il rimborso: spetta a tutti i clienti!

Ovviamente non mancheranno dei ritocchi per quanto riguarda il gameplay. Infatti il lay-out di comandi ricorderà quello di GTA V. Sarà quindi possibile riavviare istantaneamente una missione andata male, attivare la mira assistita ed inoltre saranno aggiornate le varie radio all’interno dei veicoli.

Sul sito ufficiale, la Rockstar ha annunciato: “Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori“. La data da segnare quindi è l’11 novembre, quando i videogiocatori potranno fare un tuffo nel passato con i tre classici della saga di GTA.

Impostazioni privacy