Euronics, le offerte del nuovo volantino sono pazzesche: prezzi stracciati

Euronics, le offerte del nuovo volantino settimanale sono pazzesche: cosa conviene comprare a prezzi davvero stracciati.

Euronics
Tutte le offerte della nota catena (via Screenshot)

Il nuovo volantino Euronics propone ai clienti diverse offerte davvero vantaggiose. Gli sconto proposti infatti permettono di acquistare diversi prodotti con un risparmio notevole. Il volantino infatti mostra le migliori offerte di questa settimana. I vari sconti sono validi dal 22 ottobre al 27 ottobre 2021. Scopriamo insieme quali sono gli sconti migliori di cui approfittare in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Android, un pericolosissimo malware arriva in Italia: come riconoscerlo

Euronics, le offerte del nuovo volantino

Euronics
Le offerte del nuovo volantino settimanale Euronics (via screenshot)

La prima pagina del volantino Euronics settimanale propone un’offerta davvero unica: c’è uno sconto e dunque l’abbassamento dell’Iva non solo su televisori ma anche su grandi e piccoli elettrodomestici. Per quanto riguarda la rottamazione della propria vecchia tv, ci sarà uno sconto ulteriore fino a 100 euro su tutti i televisori. Proprio in prima pagina viene proposta una Smart tv Samsung ad un costo di 892,62 euro anziché 1086 euro. Attraverso lo sconto dell’Iva si risparmiano ben 196,38 euro e con il bonus Tv è possibile acquistarla a 792,62 euro. Super scontato anche il Notebook Lenovo, acquistabile con uno sconto sull’Iva di 162,11 euro. Il computer costa 736,89 anziché 899,60 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp: il trucchetto per leggere i messaggi eliminati

Sempre in prima pagina viene proposto anche uno sconto sullo smartphone Xiaomi Redmi 9T DA 64GB che costa solo 159 euro anziché 199. Super sconto anche sulla lavatrice Electrolux, anche su questo prodotto lo sconto sull’Iva è di 75,56 euro. La lavatrice costa soli 343,44 euro anziché 419,90. C’è anche un’ulteriore agevolazione per chi volesse comprare un prodotto: il cliente potrà decidere di pagare tutto a rate senza interessi. Ben 20 rate a tasso zero sugli acquisti a partire da 399 euro potranno essere versate direttamente tramite il proprio conto corrente bancario.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy