Love is in the air, anticipazioni 23 ottobre: Serkan e la sorpresa per Eda

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata sabato 23 ottobre. Selin inganna Serkan fingendo un incidente, il Bolat va a cena con Eda.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: prossima puntata

Il clima alla Art Life è tutt’altro che sereno. Serkan ha rifiutato le dimissioni di Selin e anzi le ha trasferito il 5% delle sue azioni. In questo modo la manager delle pubbliche relazione è di nuovo una socia della holding. Eda è infuriata da questo gesto del Bolat, che non ne ha parlato prima con il resto dei soci. Ceren sapeva tutto, ma gelosa di Deniz (che è innamorato di Eda e non di lei) ha tenuto nascosta all’amica la verità. Il loro rapporto rischia di bruciarsi definitivamente, l’ultima speranza è che Melo faccia da intermediaria per risolvere la questione. Eda non sa niente dei sentimenti di Ceren per Deniz, altrimenti non avrebbe mai finto un fidanzamento con l’uomo amato dalla sua migliore amica.

GUARDA QUI –> WhatsApp: il trucchetto per leggere i messaggi eliminati

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 23 ottobre

anticipazioni love is in the air
Selin tiene d’occhio Eda e Serkan

Eda e Serkan si riavvicinano sempre di più, e i due vengono visti da Selin mentre si divertono a comporre un terrario insieme. È la seconda volta in pochi giorni dopo la notte trascorsa nella baita abbandonata durante la bufera di neve. Questa volta Selin non gliela farà passare. Presa dalla gelosia pur di attirare l’attenzione di Serkan, inganna il fidanzato simulando un incidente in auto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’incidente è finto, eppure Selin riesce nel suo intento: il fidanzato si prenderà cura di lei. Eppure non basterà a vincere la guerra d’amore con Eda per conquistare il cuore di Serkan. Il giorno seguente, infatti, il piano di Eda per far ingelosire Serkan dà i frutti sperati. Siamo alla Art Life, qui il Bolat chiede aiuto a Melo e Ceren (le migliori amiche di Eda) per organizzarle una cena a sorpresa.

Impostazioni privacy