Un Posto al Sole, anticipazioni 20 ottobre: l’incontro inaspettato di Guido

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 20 ottobre. Guido fa un incontro davvero inaspettato che potrebbe sconvolgere gli equilibri della sua famiglia.

anticipazioni Un Posto al Sole
Guido è perplesso (via screenshot)

Il tentativo di risveglio di Susanna sembra aver dato, questa volta, i suoi frutti. Durante la sua permanenza in stato di coma farmacologico, la Polizia non ha ancora chiarito cosa le è successo. Qualora la ragazza ricordasse gli eventi della sera della sua aggressione, Mattia finirebbe seriamente nei guai. Il rider di Caffè Vulcano è il vero colpevole del gesto tanto efferato. Nessuno, per ora, sospetta di lui, ma la testimonianza dell’ex di Niko potrebbe permettere agli inquirenti di risalire alla vera dinamica dei fatti ed inchiodare l’aggressore. Bisognerà, però, aspettare del tempo perché Susanna deve prima rimettersi in forze: cosa succederà nel frattempo?

Intanto, tra Michele e Silvia continua il periodo di decisione. La Graziani deve far sapere al marito se partirà con lui in giro per l’Italia per il tour promozionale del suo nuovo libro. La donna è indecisa e non sa che il giornalista ha già scoperto il tradimento. Sceglierà di seguirlo lasciando definitivamente Giancarlo? Opterà per l’amante rovinando gli equilibri familiari?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Collegio 6, dove si trova la vera location del reality Rai

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 ottobre

Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 20 ottobre scopriamo che Silvia non ha ancora preso una decisione definitiva. La proprietaria di Caffè Vulcano è divisa tra lo slancio passionale per Giancarlo e il desiderio di preservare la propria famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Attenzione al pollo: le 5 cose che devi sapere prima di mangiarlo

Cosa sceglierà Silvia? Al momento non riesce a godersi appieno la propria relazione extraconiugale. La donna ancora non sa che Michele ha già scoperto il tradimento e sta tentando un ultimo disperato tentativo per salvare il loro rapporto. Infine, con molto stupore, Guido incontra Speranza a Napoli.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy