Porto-Milan, diretta streaming: guarda qui la partita in chiaro

Porto-Milan, diretta streaming: guarda gratis la partita di Champions League. Orario, formazioni, canale tv in chiaro e tutte le info utili.

porto milan diretta
Milan, Giroud (Getty Images)

Serata di Champions League, due italiane scendono in campo. Il Milan fa visita al Porto, l’Inter accoglie in casa lo Sheriff Tiraspol capolista. I rossoneri di Stefano Pioli sono chiamati a vincere questa sera, altrimenti potrebbero già dire addio alla qualificazione agli ottavi di finale. Il ritorno nella Coppa dei Campioni non è andato come sperato: due partite, due sconfitte. Il Diavolo di Milano è il fanalino di coda del Girone B a zero punti in classifica. Il Porto fin qui ha ottenuto soltanto un pareggio, entrambe le squadre vorranno e dovranno sfruttare lo scontro diretto tra Atletico Madrid e Liverpool. Fischio d’inizio alle ore 21 per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Una grossa fetta di qualificazione passa per la sfida di stasera. Una sfida che sarà possibile seguire in diretta streaming ma anche in chiaro in televisione.

ATTENZIONE: Ibrahimovic, niente da fare: il Milan l’ha tagliato fuori!

Porto-Milan, diretta streaming: guarda gratis la partita

porto milan diretta
AC Milan

Dove guardare la partita in tv: Porto-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), ma sarà visibile anche in chiaro. Mediaset offrirà la visione dell’evento su Canale 5 (in HD al canale 505 del digitale terrestre). Andrea Marinozzi con Luca Marchegiani racconteranno la partita per Sky, mentre Canale 5 conferma la coppia formata da Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove guardare la partita in streaming: la diretta di Porto-Milan in streaming si potrà seguire su Sky Go per gli abbonati al servizio Sky scaricando l’applicazione sul proprio dispositivo (smartphone, tablet o pc). Una seconda opzione è quella offerta da NOW, servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky, che offre la visione della Champions League a chi acquista il pacchetto Sport.

Infine, c’è lo streaming gratis offerto dalla piattaforma Mediaset Infinity: basterà collegarsi a questo link e guardare la partita nella diretta streaming di Canale 5. Niente di più facile, buona visione!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy