Arisa, svelato il motivo dell’addio ad Amici: “Mi ero proposta, ma…”

Arisa, clamoroso retroscena sull’addio al talent show Amici condotto da Maria De Filippi: ecco come sono andate le cose

Arisa
La cantante durante l’ultima edizione di Amici (via social)

Arisa ha svelato un importante retroscena sulla sua mancata partecipazione al talent show di Amici quest’anno. L’anno scorso la cantante ha ricoperto il ruolo di professoressa di cante all’interno del programma di Maria De Filippo ma quest’anno è stata sostituita da Lorella Cuccarini. Sembrava che Arisa non avesse rimpianti e che il suo addio fosse stata una scelta consapevole e definitiva ma da quello che è emerso in queste ore non sembra così. La cantante italiana sbarcherà quest’anno in Rai partecipando a Ballando con le Stelle, la trasmissione di grandissimo successo condotta da Milly Carlucci e sicuramente la rivedremo in tv.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Angela dice no: l’ultimo rifiuto fa tremare la Rai

Arisa, la verità sull’addio ad Amici

Arisa
La cantante saluta i fan durante l’ultima edizione di Amici (via social)

Arisa ha parlato del suo addio ad Amici di Maria De Filippi durante un’intervista a SuperGuidaTv. Dopo i numerosi impegni dello scorso anno, tra Sanremo e Amici, Arisa ha ammesso di aver pensato a lungo prima di riconfermare la propria presenza nel programma. La cantante ha quindi ammesso di aver avuto diversi tentennamenti. Nel momento in cui aveva deciso di riproporsi come professoressa all’interno del programma, la produzione le ha fatto sapere di avere già provveduto: “Diciamo che io ho avuto un attimo un impasse, non sapevo se sarei riuscita a terminare il mio disco, c’era il tour, c’era il singolo, c’erano un sacco di cose: già non ero riuscita dopo Sanremo con il disco, perché appunto Amici è molto impegnativo… Poi quando ho cominciato ad impacchettare tutte le cose, e mi ero detta che potevo stare un poco più tranquilla, mi sono riproposta ma loro avevano già provveduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, il dettaglio non sfugge ai fan: l’artista non può nasconderlo

Nonostante questo, Arisa ha poi affermato che sicuramente continuerà a guardare Amici: Mi mancano, e nonostante io sto bene qua e sto facendo una cosa per me molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché a me ha dato tanto”. Ora la attende una nuova esperienza a Ballando con le Stelle che la vedrà come una delle concorrenti. Rivedremo Arisa in tv sabato 16 ottobre su Rai 1.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy