Napoli-Torino, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A in diretta

Manca poco alla sfida di campionato tra Napoli e Torino. Andiamo a vedere dove seguire il match di Serie A in diretta e streaming gratis.

Napoli Torino streaming gratis
I giocatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Il match delle 18:00 di Serie A vedrà Napoli e Torino affrontarsi sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona. Dopo le prime sette giornate di campionato gli azzurri di Luciano Spalletti sono ancora a punteggio pieno. Contro i granata il tecnico di Certaldo cercherà di eguagliare il record di Maurizio Sarri di otto vittorie consecutive. Per i partenopei saranno indisponibili solamente Kevin Malcuit, Kostas Manolas ed Adam Ounas.

D’altra parte il Torino di Ivan Juric è in ripresa dopo un inizio a singhiozzo. Dopo una serie di risultati utili consecutivi, i granata hanno ritrovato la sconfitta nel Derby della Mole contro la Juventus. Adesso per i granata l’imperativo è dimenticare il derby contro i bianconeri, per evitare ulteriori passi falsi. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Torino in diretta e streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, Icardi torna in Italia? Lo ha confermato l’agente

Napoli-Torino, streaming gratis: DAZN o Sky?

Napoli Torino streaming gratis
La formazione partenopea festeggia dopo una vittoria (via Getty Images)

Il match delle 18:00 tra Napoli e Torino sarà offerto in esclusiva da DAZN che ha acquistato i diritti di tutte le partite di Serie A per il prossimo triennio. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX. Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Stadio Maradona, daspo per otto tifosi: cosa è successo

Il commento della garà sarà affidato a Pieluigi Pardo, mentre al commento tecnico ci sarà l’ex del Napoli Stefan Schwoch. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere come scenderanno in campo le due squadre impegnate nel match dello Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Torino, probabili formazioni: così scenderanno in campo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Lukic, Brekalo; Belotti. ALLENATORE: Ivan Juric.

Impostazioni privacy