Lazio-Inter, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Tutto pronto per la grande sfida di Serie A tra Lazio e Inter. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Lazio Inter streaming gratis
Edin Dzeko e Lautaro Martinez esultano dopo un goal (via Getty Images)

Lazio e Inter sono pronte ad affrontarsi nel match delle ore 18:00 di Serie A. Il big match si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, con le due formazioni chiamate alla vittoria. La formazione biancoceleste ospiterà i nerazzurri di Simone Inzaghi, che per la prima volta tornerà nella Capitale da avversario dopo una storia d’amore con gli ‘Aquilotti’ durata per ben 22 anni.

Le due formazioni in campo sono chiamate entrambe alla vittoria. Infatti la squadra di Maurizio Sarri ha conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato ed è pronta a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta contro il Bologna. D’altra parte anche per l’Inter è alla ricerca dei tre punti, per evitare di incrementare il distacco dal Napoli capolista. Andiamo a vedere dove seguire Lazio-Inter in diretta e streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, Icardi torna in Italia? Lo ha confermato l’agente

Lazio-Inter, streaming gratis: DAZN o Sky?

Inter Lazio streaming gratis
Francesco Acerbi espulso contro il Bologna (via Getty Images)

Tutto pronto per il match dello Stadio Olimpico che andrà in scena alle ore 18:00. La partita di cartello della terza giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, due colpi per lo Scudetto: colpo di scena Insigne

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Pierluigi Pardo, mentre la seconda voce sarà Massimo Ambrosini. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni schierate dai due allenatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy