Giulia Salemi si sposa: proposta speciale dal suo Pierpaolo

Giulia Salemi si sposa: la proposta speciale del suo Pierpaolo sta per arrivare. I fan dei Prelemi aspettano questo grande giorno da tempo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi commossa

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli procede a gonfie vele. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, molto presto potrebbe esserci anche una proposta di matrimonio. Il settimanale Nuovo, ha rivelato che l’ex gieffino le farà la proposta nell’ultima puntata di Tale e Quale.

La storia d’amore tra i due giovani era nata proprio al GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Inizialmente Pierpaolo Pretelli aveva passato diversi mesi a inseguire Elisabetta Gregoraci, ma per loro non c’era futuro (e non c’è mai stato neanche presente). Poi all’ingresso di Giulia nella Casa, è subito nato l’interesse dell’ex velino nei confronti della modella di mamma persiana.

LEGGI ANCHE —> Mediaworld sfida Unieuro, Black Friday in anticipo: le offerte migliori

Giulia Salemi e la romantica dedica a Petrelli

Giulia Salemi
Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi in occasione del compleanno di Pierpaolo Pretelli gli ha dedicato una lettera emozionante. La showgirl ha affermato di amare in particolar modo i suoi modi di fare sempre attenti, la sua dolcezza e la sua presenza costante nella propria vita.
Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo. In così poco tempo stiamo vivendo una storia d’amore così intensa. Siamo complici in tutto, ridiamo sempre e quando stiamo lontani per molto tempo, siamo attaccati al cellulare come due adolescenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

Salemi inoltre ringrazia il compagno soprattutto per sopportarla  in ogni sbalzo d’umore e per rassicurarla ogni volta crede di essere inadatta. “Accanto a te sto imparando ad amarmi e credo che questa sia la cosa più bella che l’amore possa farti. Sono fiera di quello che stai costruendo per il tuo futuro e felice di condividere insieme a te i momenti più felici. Ti amo tanto, Giulia Salemi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy