Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale: parla la moglie

Federico Salvatore è stato ricoverato per un’emorragia cerebrale: la moglie Flavia ha voluto chiarire la situazione chiedendo comprensione per il momento complicato.

federico Salvatore
Federico Salvatore (via social)

Federico Salvatore, noto cantante ed attore napoletano, si trova all’Ospedale del Mare a seguito di un’emorragia cerebrale. L’uomo, 62 anni, si trova ora sotto osservazione da parte dei medici della struttura che stanno monitorando le sue condizioni. La moglie, Flavia D’Alessio, ha fatto sapere che è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

Solo qualche settimana fa, il cantante aveva posticipato la data d’uscita del suo nuovo disco: “Azz… 25 anni dopo”. Inizialmente il lavoro sarebbe dovuto uscire il 17 settembre, giorno in cui l’uomo ha spento 62 candeline. A causa della morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni, Federico Salvatore aveva deciso di rinviare il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, operazione antiterrorismo: 7 arresti per contraffazione di documenti

Federico Salvatore ricoverato: l’appello della moglie Flavia

federico salvatore
Federico Salvatore con il suo ultimo disco (via social)

La moglie del cantante ed attore, attualmente ricoverato in ospedale, ha voluto lanciare un messaggio sui social. Attraverso la pagina ufficiale di suo marito ha scritto un lungo post in cui spiega la situazione. Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive”, ha voluto chiarire la donna. In questo momento così difficile tutta la famiglia gli si stringe intorno. Anche i figli, quindi, hanno dovuto conoscere la verità e la madre ha detto loro che “il papà è affidato alle cure di ottimi medici.

LEGGI ANCHE >>> Poste Italiane, come evitare lunghe file agli sportelli: il metodo infallibile

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans”, ha continuato la donna. Per questo motivo, Flavia D’Alessio ha concluso con queste parole: “Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo. L’augurio è che Federico Salvatore riesca a superare questo momento molto delicato e complesso e torni a deliziare tutti i suoi fan con la sua musica e i suoi sketch comici.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy