Love is in the air, anticipazioni 14 ottobre: Eda si sposa

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 14 ottobre. Eda si sposa: l’annuncio spiazza tutti. Cosa sta succedendo?

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

Una cena a quattro: Selin, Deniz, Eda e Serkan. Una situazione che avrebbe potuto diventare molto imbarazzante per i presenti. Fortunatamente Melo ha escogitato un piano che permette al proprietario dell’Art Life e alla fioraia di restare totalmente soli. I due, quindi, trascorrono la serata di San Valentino con la possibilità che si riaccenda la scintilla.

Eda, infatti, non ha mai perso le speranze. Non riesce ad accettare il fatto che Serkan dopo l’incidente non ricordi nulla del loro amore. La sua “missione”, quindi, è quella di cercare in qualsiasi modo di penetrare nel cuore del Bolat e sbloccare la sua mente. Il neurologo che sta seguendo il suo caso non ha escluso che il ragazzo possa riacquistare la memoria. Al momento, però, Serkan ricorda solo dei dettagli. La sua capacità di scavare nel passato, infatti, sembra quasi randomica. Un dettaglio, però, lascia ben sperare: il Bolat ricorda una poesia che aveva imparato insieme a Eda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assegno unico universale per i figli: i nuovi importi mensili

Anticipazioni Love is in the air: puntata 14 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni dell’episodio di Love is in the air che andrà in onda giovedì 14 ottobre scopriamo che viene data una festa da Engin e Piril perché stanno per diventare genitori. In quest’occasione Deniz decide di fare un annuncio a tutti i presenti: lui e Eda si sposeranno. Una mossa che dovrebbe riavvicinare la ragazza a Serkan, ma dietro la quale si nasconde un progetto subdolo da parte dell’uomo. La bella Yildiz infatti non è al corrente di nulla e dietro l’annuncio, c’è l’intenzione di giocare in maniera sporca: Deniz punta a conquistare Eda.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, colpo di scena per Nicole: cosa sta per succedere

In questa situazione, infatti, lui e Selin sono alleati. La donna punta a far fuori dai giochi la sua diretta concorrente con Serkan: se Deniz riesce a far breccia nel cuore di Eda, la ragazza lascerebbe campo libero con il Bolat. La giovane Yildiz sospetta qualcosa, ma cosa accadrà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy