Love is in the air, anticipazioni 11 ottobre: Serkan sospetta di Deniz

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 11 ottobre. Serkan comincia a sospettare di Deniz dopo un suo invito.

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz insieme

Un finto fidanzamento annunciato in pubblico. Eda ha coinvolto il suo amico di infanzia Deniz nel piano per far ingelosire Serkan. I due proseguono nel loro intento, tanto che Deniz invita il Bolat a bere un caffè insieme. Durante questo incontro il fidanzato della Yildiz, che presto dovrebbe sposarla, racconta com’è nato l’amore tra lui e Eda. La storia inventata da Deniz desta i sospetti di Serkan: c’è qualcosa che non quadra. L’architetto a capo della Art Life cercherà sicuramente di saperne di più, spinto dall’intenzione di capire come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air, Eda distrugge Ceren: cosa è successo 

Anticipazioni Love is in the air: puntata 11 ottobre

anticipazioni love is in the air
Serkan sospetta di Deniz

Vediamo cosa aspetta gli altri protagonisti della soap di Canale 5 nella prossima puntata. Erdem è spaventato dall’idea di passare il giorno di San Valentino da solo, così coinvolge Leyla nel folle progetto di trovare un partner last minute sia per lui che per lei. In questa ricerca disperata, i due si giocheranno tutte le carte a loro disposizione. Infine, la storia d’amore clandestina tra Ayfer e Alexander procede alla grande: lo chef esaudisce un desiderio della sua amata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le ultime puntate hanno riservato colpi di scena e annunci a sorpresa. Love is in the air ha superato il traguardo dei cento episodi tramessi in Italia, ma la conclusione della storia di Eda e Serkan è ancora lontana. Ricordiamo, inoltre, che in Turchia quest’anno è andata in onda anche una seconda stagione del serial romantico che spopola sulla rete ammiraglia Mediaset. In Italia potrebbe arrivare l’estate prossima, ma al momento si tratta soltanto di ipotesi e previsioni: troppo presto per un annuncio ufficiale!

Impostazioni privacy