Un Posto al Sole, anticipazioni 8 ottobre: Michele fa una dolorosa scoperta

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 8 ottobre. Michele fa una dolorosa scoperta: vediamo cosa succede al giornalista di Palazzo Palladini.

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele confuso e preoccupato (via screenshot)

Il bacio tra Marina e Roberto Ferri avrebbe potuto destabilizzare gli equilibri, come già successo in altre occasioni nel passato. Questa volta, però, la donna ha saputo fare un passo indietro, redarguendo l’uomo e intimandogli di non lasciarsi più trasportare da certi istinti. La situazione in casa con Fabrizio, però, non ha preso una piega migliore e la tensione è ancora palpabile. In compenso, suo marito sta cercando di allontanare da sé lo spettro dell’alcolismo. Riuscirà nel proposito di non affogare le sue frustrazioni nel bere?

Intanto, tra Serena e Filippo stava tornando la quiete, ma tra loro torna ad intromettersi Viviana Carlino. Una situazione che, ora, va chiarita definitivamente altrimenti rischia di compromettere seriamente la stabilità matrimoniale della coppia. Infine, Silvia deve fare chiarezza nei suoi sentimenti e decidere cosa fare con il triangolo creatosi tra lei, Giancarlo e Michele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo non doveva essere Terence Hill: a chi soffiò il ruolo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 8 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 8 ottobre scopriamo che Silvia ha ancora tanto lavoro da fare. I suoi sentimenti, infatti, continuano a tormentarla e non sa cosa fare ma intanto non riesce a stare lontana da Giancarlo. Allo stesso tempo, però, Michele sta per fare una dolorosa scoperta che potrebbe rompere tutti gli equilibri, già fragili, della loro relazione.

LEGGI ANCHE >>> PostePay Evolution o carta Mooney? Qual è la scelta migliore

Intanto, il momento di vicinanza con Serena ha particolarmente riacceso in Filippo la voglia di stare con lei. A questo punto, però, il figlio di Roberto Ferri deve mettere le cose in chiaro con Viviana. Infine, Patrizio insiste perché Clara organizzi il battesimo di Federico ma Alberto potrebbe prenderla male.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy