GF Vip, esce allo scoperto: “Mi sono innamorato di Soleil”

Un concorrente del GF Vip 6 ha deciso di uscire allo scoperto: Soleil ha fatto colpo, nasce una nuova coppia in Casa? La dichiarazione d’amore

GF Vip
Soleil Sorge (Grande Fratello Vip)

Nuova dinamica all’interno del GF Vip 6, con Soleil Sorge e Nicola Pisu che si sono avvicinati moltissimo nelle ultime settimane. I due sembrano degli ottimi amici eppure proprio l’uomo sembrerebbe provare qualcosa in più della normale amicizia. A rivelarlo è lo stesso Pisu che ha deciso di confessarsi con l’amico Davide Silvestri. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha così rivelato i suoi sentimenti nei confronti nell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Infatti Nicola ha affermato: “Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio“. Quindi Nicola ha affermato di non essere proprio innamorato, ma comunque di provare qualcosa in più di un sentimento di amicizia. Proprio i sentimenti del figlio della Mirigliani potrebbe cambiare le sorti del programma, con una nuova dinamica pronta a riaccendere l’interesse dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, il secondo lavoro di Imma Pirone vi sconvolgerà

GF Vip, innamorato di Soleil Sorge: “Vorrei baciarla”

GF Vip 6
Incredibile colpo di scena nella Casa (via Screenshot)

Nel corso della serata Nicola Pisu si è quindi confrontato con l’amico Davide Silvestri. Parlando con il compagno, l’uomo ha rivelato di stare particolarmente bene quando è in compagnia di Soleil Sorge aggiungendo che vorrebbe fare la prima mossa. Allo stesso tempo, però, Pisu ha paura di sbagliare. I microfoni della Casa del Grande Fratello Vip hanno intercettato le rivelazioni del concorrente in gara.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, sul trono un ex protagonista di Temptation Island

Infatti Nicola ha affermato: “Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi? Io non voglio fare delle mosse sbagliate“. Inoltre Pisu non è nemmeno convinto di piacere a Soleil ed ha aggiunto: “A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo“. I telespettatori quindi sono pronti a scoprire se è pronta a nascere una nuova coppia all’interno della Casa del GF Vip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy