Maltempo in Campania: allagamenti e soppressione dei treni

Eav ha annunciato una serie di guasti dovuti dal maltempo in Campania. Interrotta la tratta Scafati-Poggiomarino: i dettagli

Maltempo Campania

L’Eav ha annunciato una serie di guasti dovuti al maltempo che ha colpito la Campania. Una stazione completamente ha comportato l’interruzione di una tratta ferroviaria, partenze soppresse e molti ritardi. La forte pioggia che ha colpito l’intera Regione sta dunque creando notevoli problemi ai pendolari che utilizzano i treni della Circumvesuviana. Come ha dichiarato dall’Ente Autonomo Volturno, ”A seguito dell’ allagamento della stazione di Scafati (Salerno), attualmente la circolazione sulla tratta Pompei santuario-Poggiomarino è sospesa. I treni in programma da Poggiomarino partono da Pompei”.

LEGGI ANCHE —> Wifi o 4G? Quale è meglio per la sicurezza degli utenti

Soppressi i treni delle 6.49 da Scafati verso Poggiomarino e quello delle 8.04 sulla tratta inversa. Cancellati anche le locomotive delle 7.47 in partenza da Napoli verso Poggiomarino e quello delle 9.16 diretto da Poggiomarino a Napoli. Eliminati anche per i treni delle 8 che da Napoli era diretto a Sorrento e quello programmato alle 10 da Sorrento verso il capoluogo campano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy