Love is in the air, le anticipazioni del 2 ottobre: la frustrazione di Eda

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata sabato 2 ottobre. La frustrazione di Eda è palpabile dopo l’incidente di Serkan.

anticipazioni love is in the air
Eda piange in lacrime

Serkan vorrebbe ricordare il suo passato, ma una volta tornato ad Istanbul le sue idee si confondono ancora di più. Da una parte, infatti, c’è Eda che non accetta che la sua dolce metà non abbia memoria del loro intenso rapporto e dell’amore che li unisce. Dall’altra, però, agisce Selin che lo mette in guardia sulla sincerità della bella Yildiz.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il Bolat sembra credere alla seconda versione dei fatti mantenendosi abbastanza distante e freddo nei confronti di Eda. Il loro rapporto, quindi, potrebbe risentire di questa nuova situazione. Intanto, Engin e Piril danno vita ad un simpatico equivoco: l’uomo crede che sua moglie sia incinta dopo aver ascoltato casualmente una sua conversazione al telefono con un’amica. La donna, in realtà, parlava di una gatta e della volontà di adottare il cucciolo una volta nato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, il vero motivo dietro l’addio di Diletta Leotta: “È eccessivo”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 2 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nella puntata di Love is in the air che andrà in onda su Canale 5 sabato 2 ottobre continueremo ad assistere alla situazione legata alla perdita della memoria di Serkan. L’impatto emotivo e la ricaduta che l’incidente comporta sulle persone che gli vogliono più bene è devastante.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi delude i fan: “Purtroppo è così”

La persona che più ne risente, ovviamente, è proprio Eda. La ragazza cerca di fare di tutto per provare a risvegliare nel Bolat i ricordi del loro amore. Ogni tentativo, però, sembra futile e per questo la giovane Yildiz prova un senso di profonda angoscia e frustrazione. Eda non si riesce proprio a capacitarsi del fatto che Serkan non riesca a ricordare nulla del loro rapporto.

Impostazioni privacy