Chiara Ferragni esplode di gelosia contro Fedez: “Voglio il divorzio”

Fedez manda su tutte le furie Chiara Ferragni, dopo l’ultima foto postata su Instagram. Il cantante l’ha combinata grossa: cos’è successo.

Chiara Ferragni
L’influencer in una vecchia storia Instagram (via Screenshot)

L’ultimo post su Instagram di Fedez ha scatenato l’ira di Chiara Ferragni. Infatti la regina delle influencer è passata dal ‘Mi fai venire voglia di futuro’ al ‘Mi fai venire voglia di divorzio’. Una risposta ironica quella della Ferragni alla foto del marito con la modella Gigi Hadid. Il cantante è apparso emozionato in foto con la superstar mondiale, mentre Chiara tra il serio ed il faceto ha fatto trapelare uno dei suoi attacchi di gelosia.

PER GUARDARE IL POST DI FEDEZ SU INSTAGRAM -> CLICCA QUI !

Con molte probabilità i due si sono incontrati alla Fashion Week di Milano. Proprio a corredo della foto ha aggiunto una frase della sua ultima canzone ‘Meglio del cinema’. Nella sezione dei commenti è spuntato il commento virale della moglie. D’altra parte i The Ferragnez sono oramai esperti di social ed anche stavolta hanno trovato il modo per far parlare della loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Marco Masini: chi è l’ex Aurora Nardozzi e perché si sono lasciati

Chiara Ferragni e la lite chiarita con Fedez: cosa successe in alto mare

Chiara Ferragni
L’estate bollente dell’influencer e Fedez (Fonte: Instagram)

Nelle ultime settimane i Ferragnez sono finiti sulle prime pagine dei magazine di cronaca rosa per una presunta lite avvenuta sullo yacht di Andrea Della Valle. Gli scatti sono finiti su ‘Chi Magazine‘ di Alfonso Signorini. Ovviamente dopo la pubblicazione le foto sono diventate virali in rete e sono apparsi anche esilaranti immagini in cui gli utenti ipotizzavano delle possibili conversazioni tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Claudio Amendola, lacrime a Verissimo: “Mia moglie è malata”

Così i due hanno voluto far chiarezza su quanto accaduto. Il tutto è accaduto durante una live Instagram in cui il cantante ha lanciato il suo nuovo pezzo intitolato ‘Meglio del Cinema‘. Infatti il rapper non ha usato giri di parole ed ha dichiarato: “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano“. Il cantante infine ha rivelato che il motivo del litigio era famigliare e che fortunatamente ha chiarito con la moglie subito dopo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy