Dayane Mello abusata in diretta: arriva la drastica decisione

Nuovo spiacevole episodio per Dayane Mello durante il reality brasiliano ‘La Fazenda’: arriva la drastica decisione della produzione.

Dayane Mello
La modella brasiliana in lacrime durante la trasmissione (via Screenshot)

L’avventura di Dayane Mello all’interno del reality ‘La Fazenda‘ si è rivelata un incubo. Infatti la modella è stata ripetutamente molestata dal cantante Nego do Borel. Già nelle settimane scorse il cantante aveva provato ad abusare della Mello. In quell’occasione l’influencer scoppiò in un pianto a dirotto ed affermò: “Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare“.

La speranza di Dayane era che Nego non provasse nuovamente a toccarla senza il suo consenso, visto che la produzione ha tentennato nel sanzionare il cantante. Ieri però gli autori de ‘La Fazenda‘ hanno deciso di squalificare Nego. A confermare la notizia ci ha pensato il team dell’artista, che ha invitato i fan ad aspettare ulteriori notizie. Andiamo quindi a vedere il messaggio spuntato sul profilo Instagram di do Borel.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti a ruota libera: confessioni incredibili

Dayane Mello, arriva la squalifica per Nego do Borel: il comunicato

Dayane Mello
La modella durante una puntata del GF Vip (via Screenshot)

Nelle ultime ore la redazione de ‘La Fazenda‘ ha comunicato la squalifica di Nego do Borel. Subito dopo il team del cantante ha rilasciato una nota in cui afferma: “L’ufficio stampa di Nego do Borel informa ufficialmente la squalifica del cantante dal reality show La Fazenda. Il team legale dell’artista è attualmente in contatto con il team legale dell’emittente per verificare tutte le informazioni e si esprimerà in serata, quando avranno maggiori dettagli“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Tommaso Zorzi contro tutti: accusa estrema a Signorini

L’equipe del cantante ha poi concluso il comunicato affermando: “Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli affinché che sia fatta giustizia. Chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet“. Non si è fatta attendere la risposta del team di Dayane Mello che ha gridato: “Giustizia è fatta!“. Stando alla squadra della modella, la Mello è stata messa in pericolo dal partecipante ed adesso chiede giustizia non solo per Dayane ma per ogni donna che è stata abusata. Inoltre in queste ore sta girando sul web il video in cui l’influencer viene molestata dal cantante brasiliano.

https://twitter.com/IntoBreath/status/1441742717415923715

Impostazioni privacy