Canzone Segreta, Serena Rossi rinuncia: il suo posto è a Sanremo!

Canzone Segreta tornerà sulle reti Rai per una seconda edizione, ma Serena Rossi ha rinunciato: il suo posto è in conduzione a Sanremo 2022.

Canzone Segreta
Serena Rossi in Canzone Segreta (Foto: Rai Uno)

Canzone Segreta è destinato a tornare in prima serata. Lo show di Rai Uno ricco di ospiti (e di sorprese) prossimamente avrà una seconda edizione. Rispetto alle prime serate andate in onda tra marzo e aprile di quest’anno, però, ci sarà una grossa differenza. Serena Rossi ha rinunciato al ruolo di conduttrice. Lo annuncia Dagospia, che anticipa che – pur non ancora ufficializzata – la nuova stagione del programma ci sarà. Andiamo a scoprire il motivo per cui l’attrice che ha dato vita al personaggio di Mina Settembre ha deciso di non tornare sul palco della trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Super Cashback, ultimi rimborsi per gli italiani: quando arrivano

Canzone Segreta, Serena Rossi rinuncia al suo ritorno

Canzone Segreta
Canzone Segreta: conduce Serena Rossi

Il programma invita volti noti a sedere sulla sedia rossa, questa volta non per raccontarsi ma per farsi raccontare da una canzone. Le emozioni, le lacrime e la gioia di ciascun ospite, circondato dalle persone che gli vogliono bene. Uno show all’insegna delle sorprese, che però non ha ricevuto grande approvazione dalla critica. Anzi, Serena Rossi si è ritrovata stroncata dalla stampa. L’attrice e conduttrice napoletana avrebbe sofferto molto per le recensioni poco lusinghiere e così ha deciso di puntare su un percorso mediatico più chic.

GUARDA QUI –> Alessandro Cattelan, pesante bugia sulla Carrà: cosa ha detto

L’obiettivo di Serena Rossi è il Festival di Sanremo 2022. Si tratta soprattutto di un sogno per l’attrice, che sul palco dell’Ariston finora è salita soltanto come ospite. La madrina di Venezia 78 (la Mostra Internazionale del Cinema) spinge nella direzione di una co-conduzione di Sanremo insieme ad Amadeus, giunto alla terza edizione da direttore artistico e conduttore. Ancora Dagospia lancia un allarme: che la prova deludente alla conduzione abbia creato più di un problema alla sua candidatura? Per avere una risposta non resta che aspettare, il carattere solare e la simpatia di Serena Rossi potrebbero farle avere la meglio nella corsa al Festival della Canzone italiana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy