Love is in the air, anticipazioni 25 settembre: una confessione necessaria

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata sabato 25 settembre. Una confessione diventa oramai necessaria: come la prenderà Serkan?

anticipazioni love is in the air
Serkan e Eda (Love is in the air)

Serkan ha in programma un viaggio in Europa con Engin e Ferit, ma le ragazze non sanno nulla. Assistere alle Final Four a Berlino e poi girare l’Europa in bici per quindici giorni è il piano dei tre uomini che manda su tutte le furie Eda, Piril e Ceren. Questo viaggio le ha rese sospettose, vedremo così le coppia dividersi.

Serkan passa insieme agli amici e a Erdem la notte del suo addio a celibato a Sapanca, mentre Eda e compagne trascorrono la giornata insieme tra bagno turco e abiti da sogno. La Yildiz prova l’abito da sposa e coinvolge anche Melo e Ceren con abiti davvero speciali.

LEGGI ANCHE –> Postepay, servizio sospeso: che cosa succede al tuo conto 

Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 settembre

anticipazioni love is in the air
Serkan e Engin

Sapanca è la destinazione ideale per l’addio al celibato di Serkan. La città negli ultimi anni è divenuta una destinazione turistica molto apprezzata e frequentata: raggiungibile facilmente da Istanbul, vanta uno splendido ambiente naturale e il lago (chiamato Sapanca Gölü).

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Proprio durante l’addio al celibato arriva il momento di una difficile, ma necessaria confessione. Erdem, l’assistente di Engin che aveva il compito di procurare tutto per il banchetto della notte dell’henné, ammette di non aver trovato in prima persona i cristalli di zucchero. Quell’ingrediente aveva effetti sedativi nascosti e ha fatto perdere i sensi a tutte le invitate, permettendo ad alcuni uomini di rapire Eda per portarla all’estero a sua insaputa. La verità viene fuori: i cristalli di zucchero sono stati recapitati in segreto direttamente alla Art Life, inviati dal signor Melih. È stato lui, infatti, a organizzare il rapimento di Eda. Quale sarà la reazione di Serkan?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy