Sampdoria-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Sampdoria e Napoli si affronteranno alle 18:30 in un match valido per la quinta giornata di Serie A: dove vederlo e probabili formazioni

Sampdoria Napoli

Sampdoria e Napoli tra poco più di un’ora si sfideranno in un match valido per la 5° giornata di Serie A. Gli azzurri sono alla ricerca di un’altra vittoria per tornare da soli in testa alla classifica con 15 punti. Non sarà affatto facile con una Sampdoria che ha mostrato in queste prime uscite delle ottime capacità difensive ed organizzative. Il Milan stesso, infatti, alla prima di campionato ha avuto difficoltà nel bucare la porta di Audero, pur riuscendoci con Brahim Diaz.

In contemporanea allo Stadio Filadelfia, si incroceranno Torino e Lazio: da un lato i granata che vogliono confezionare la terza vittoria consecutiva. I biancocelesti invece vogliono tornare a vincere dopo gli stop contro Milan e Cagliari.

LEGGI ANCHE—> Animali Fantastici: I segreti di Silente. Tutto sul nuovo film

Sampdoria-Napoli, dove vedere la partita e probabili formazioni

Udinese Napoli streaming gratis

Genoa-Napoli si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per assistere al match serve scaricare l’app sulla propria Smart Tv oppure collegare l’apparecchio ad una TIMVISIONBOX o a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è anche la possibilità, però, di guardarla in streaming da tablet e smartphone. In tal caso è necessario scaricare l’app sul dispositivo che si intende utilizzare e accedervi. La telecronaca è stata affidata a Edoardo Testoni, con lui Stefan Schwoch per il commento tecnico.

LEGGI ANCHE—> Love is in the air, anticipazioni 24 settembre: Eda e Serkan si tirano indietro

SAMPDORIA – Possibile turnover nel 4-4-2 di D’Aversa, con Bereszynski e Augello pronti a lasciar spazio rispettivamente a Depaoli e Murru sulle fasce di difesa. A centrocampo, un acciaccato Thorsby potrebbe far spazio ad Askildsen. Torregrossa, invece, è pronto a far coppia con Caputo in attacco.

NAPOLI – Possibilità di vedere Meret in campo di nuovo dopo l’infortunio con il Genoa, anche se Spalletti non vuole forzare il rientro. Torna Manolas al fianco di Koulibaly al centro della difesa. Ballottaggio Ruiz-Elmas a centrocampo, mentre sulle fasce offensive Politano se la gioca con Lozano.

Impostazioni privacy