Da Grande, esordio negativo per Cattelan: “Vi spiego perché ho rosicato”

Domenica scorsa ha esordito Da Grande, tuttavia gli ascolti sono stati molto bassi. Alessandro Cattelan ci ha spiegato il motivo 

da grande

Domenica scorsa è iniziato il programma condotto da Alessandro Cattelan: Da Grande. Tuttavia il format ha ottenuto uno share del 12,6% pari a 2,3 milioni di utenti. Lo show di Rai 1 è stato superato anche da Scherzi a parte condotto da Enrico Papi visto da 2.879.000 con il 15,21%.

Il presentatore in un’intervista rilasciata a Radio Deejay ha spiegato i motivi del flop. Cattelan ritiene che gli ascolti bassi siano dovuti al fatto che nella stessa serata si è disputata anche la finale degli europei di pallavolo maschile, Italia-Slovenia. Il match è andato in onda dalle 20.32 alle 23.09, ed è stato visto fa 3.408.000 spettatori, con uno share del 15,84%.

LEGGI ANCHE —> Emmy Awards 2021, l’elenco completo dei vincitori

Da Grande, le parole del conduttore

Alessandro Cattelan

Grazie a tutti quelli che hanno visto la prima puntata di Da Grande e che ci stanno scrivendo. Noi siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo un po’ rosicato per l’Italia: la pallavolo ci ha un po’ segato le gambe, ma cosa devi fare? In questi casi devi mettere l’orgoglio italiano davanti a tutto. Io sono un grande tifoso della pallavolo italiana, quindi sono anche un po’ contento contro il mio stesso interesse di quello che hanno fatto” Queste sono state le parole del presentatore durante l’intervista rilasciata a Radio Deejay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni 21 settembre: qualcuno spia il matrimonio

Ecco, aveste fatto la finale sabato o lunedì era meglio, però l’importante è fare le cose che ti piacciono e farle bene, che tutti quelli che le vedono siano contenti. La cosa bella è che chi ha visto Da Grande dice “che bello”. Mi hanno detto che c’è stato un problema con la finale della pallavolo e che domenica prossima la rigiocheranno. Ma questa volta vanno ai rigori”, ha concluso Cattelan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy