The Ferragnez in arrivo su Amazon: data di uscita, trama e anticipazioni

Una nuova serie è in arrivo su Amazon Prime Video. Si chiama The Ferragnez ed è incentrata sulla coppia più famosa del web.

The Ferraqgnez
Arriva la serie sulla coppia più nota dei social (Profilo Instagram Chiara Ferragni)

Amazon continua ad investire sui giovani talenti del mondo digitale e musicale. È previsto per dicembre l’arrivo sulla piattaforma Prime Video della serie The Ferragnez, che ha l’obiettivo di raccontare le vicende quotidiane di Chiara FerragniFedez. Per la coppia non è la prima volta sulla nota piattaforma di streaming.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 21 settembre: qualcuno spia il matrimonio

La nota influencer ha infatti prestato il suo volto al documentario uscito nel 2019, che raccontava la sua ascesa nel mondo di Instagram e della moda. Il noto rapper invece è stato protagonista della serie tv Celebrity Hunted-Caccia all’uomo, oltre a ritornare alla conduzione per la seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori.

The Ferragnez, quanti sono gli episodi e di cosa trattano

The Ferragnez
Verranno svelati i segreti della coppia (Profilo Instagram Chiara Ferragni)

In totale gli episodi saranno 8, trasmessi in 240 paesi e prodotti da Banijay Italia per Amazon Studios. Grazie a questo docu-reality, i fan potranno osservare i momenti più intimi della coppia. Il periodo di riferimento è quello situato temporalmente tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, nel quale la coppia ha ricevuto l’Ambrogino D’Oro e ha festeggiato anche la nascita della secondogenita Vittoria.

Leggi anche-> La Regina degli Scacchi, serie sotto accusa: Netflix sessista?

Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios commenta così la serie: “Questa nuova fantastica produzione rappresenta l’impegno dell’azienda nel costante investimento sui talenti creativi italiani. Con i suoi straordinari protagonisti, sarà in grado di divertire e affascinare il pubblico offrendo uno sguardo inedito su una coppia così iconica“.

Anche Nicole Morganti, head of Originals Italia, è dello stesso avviso: “Offrirà un accesso esclusivo agli spettatori, permettendo loro di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia. Con questa serie raccontiamo come mai prima d’ora cosa si celi dietro l’universo dei social. Descriviamo la vita di una coppia straordinariamente normale che si racconta con sincerità e una sorprendente trasparenza. Ha tutte le carte in regola per divenire un momento di puro intrattenimento ed evasione“.

Impostazioni privacy