Fabrizio Corona e Nina Moric tornano a vivere insieme: i motivi

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deciso di tornare a convivere. L’ex paparazzo ha confermato la clamorosa notizia

fabrizio corona

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere insieme nella casa in cui hanno cresciuto insieme, anche se per poco, Carlos Maria, oggi diciannovenne. L’indiscrezione è stata lanciata da La Presse. La ragione di questa decisione è quella di restare vicini entrambi al frutto del loro amore. Dunque dopo anni di battaglie legali e mediatiche tra i due ex, i due pare abbiano deciso di mettere ufficialmente la parola fine alle loro diatribe.

Lo stesso Corona ha confermato la notizia sul suo profilo Instagram: “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”. Inoltre, l’ex paparazzo ha anche pubblicato una foto con la sua ex, l’immagine li mostra abbracciati, nell’epoca in cui facevano coppia. Ci si chiede perciò se tra l’ex paparazzo e la modella croata non sia anche tornato l’amore. Tuttavia, Fabrizio, sempre secondo La Presse, non ha confermato. Neppure la Moric ha replicato sul presunto ritorno di fiamma con l’ex.

LEGGI ANCHE —> Caserta, focolaio covid in una Rsa: contagiati ospiti e operatori sanitari

Fabrizio Corona e la battaglia contro il politically correct

fabrizio corona

Negli ultimi mesi Corona si è battuto con tenacia contro il cosiddetto politically correct. Su Instagram ha infatti accusato diversi personaggi famosi che secondo la sua opinione sfociano nell’incoerenza e in propositi ipocriti. Tra questi ci cono Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, Aurora Ramazzotti ed altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Can Yaman finisce sotto pressione: le fan insorgono

Inoltre Fabrizio Corona, in questo ultimo periodo, sta pubblicizzando l’ex tronista e attuale concorrente del Gf Vip, Sophie Codegoni. Qualche settimana fa infatti secondo alcuni rumors si parlava di un presunto flirt tra l’ex re dei paparazzi e la giovane ragazza. Tuttavia la diretta interessata ha smentito la questione, spiegando che Corona è un suo amico ma che non ha mai avuto alcuna relazione con l’ex paparazzo.

Impostazioni privacy