Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre: Franco risolve il caso?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 22 settembre. Franco sta indagando per risolvere il caso di Susanna e trova una pista inaspettata.

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco trova una pista (via screenshot)

Niko e Franco hanno deciso di portare avanti delle indagini parallele a quelle che sta svolgendo la Polizia. Il figlio ed il cognato di Renato Poggi hanno in mente un solo obiettivo: scagionare il nonno di Jimmy e Bianca. La sua innocenza vacilla agli occhi degli inquirenti a causa di alcuni comportamenti sospetti, ma la sua famiglia crede in lui e nella sua non colpevolezza. Intanto, Adele è stremata e Giulia le ha offerto il suo aiuto nonostante le remore di Franco ed Angela.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Mariella e Guido stanno litigando perché non si trovano d’accordo in merito al ruolo di loro avvocato che dovrebbe ricoprire Alberto Palladini. Infine, Silvia e Michele si riavvicinano, ma la presenza ingombrante di Giancarlo non smette di opprimere e confondere la proprietaria di Caffè Vulcano.

LEGGI ANCHE –> Reddito di Cittadinanza, a settembre arriva in anticipo: la cifra è ridotta!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì 22 settembre, Giulia si prepara al difficile incontro in carcere che dovrà avere con Manlio, l’ex marito di Adele. Intanto, sul fronte delle indagini arrivano importantissime novità. Franco e Niko stanno cercando delle prove che possano scagionare Renato Poggi. In particolare, il marito di Angela trova un’imprevedibile pista che potrebbe aiutare a risolvere il caso della brutale aggressione di Susanna. Cosa succederà adesso?

GUARDA QUI –> Non è la Rai, nuova tremenda confessione: shock! 

Intanto, a Palazzo Palladini si apre una nuova ferita tra Michele e Silvia. La proprietaria di Caffè Vulcano è distratta dalla relazione con Giancarlo e dimentica un appuntamento al quale suo marito teneva particolarmente. Infine, con grande soddisfazione di Mariella, la consulenza legale Alberto Palladini potrebbe far ottenere a Guido un risarcimento di danni maggiore di quello calcolato dall’assicurazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy