Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre: il litigio tra Mariella e Guido

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 21 settembre. Scoppia la lite tra Guido e Mariella: sapranno trovare un accordo per chiarire?

anticipazioni Un Posto al Sole
Mariella e Guido litigano (via screenshot)

Renato ha affrontato l’interrogatorio con l’ispettore Torre ed il pm, ma la situazione non è delle migliori. La sua posizione, infatti, resta comunque in bilico e seppure le indagini stanno proseguendo, al momento resta il maggiore indiziato. Niko si è rivolto a Beatrice come consulente legale rifiutando l’offerta di Alberto Palladini: adesso bisogna dimostrare l’innocenza di Renato a tutti i costi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I medici, intanto, hanno provato a risvegliare Susanna sospendendo il coma farmacologico. Le sue condizioni miglioreranno? La testimonianza della ragazza potrebbe rappresentare una svolta nelle indagini qualora si riprendesse. Infine, Silvia e Michele si riavvicinano, ma tra loro c’è sempre l’ingombrante Giancarlo che continua a fare la corte alla proprietaria del Caffè Vulcano.

LEGGI ANCHE –> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 20 al 26 settembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 21 settembre scopriamo che Niko e Franco si attivano. Entrambi hanno deciso di voler approfondire la questione dell’aggressione di Susanna e avviare delle indagini parallele a quelle che sta portando avanti la Polizia. La priorità è quella di dimostrare l’innocenza di Renato Poggi.

LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, i canali Rai scompariranno ad ottobre: come fare

Giulia, dal canto suo, vorrebbe fare qualcosa per aiutare Adele: la sofferenza della madre di Susanna l’ha toccata nel profondo. Ma non è finita qui. Tra le vicende di Palazzo Palladini, quella che seguiremo con molta attenzione riguarda Silvia e Michele. La proprietaria di Caffè Vulcano vuole chiarirsi le idee e trovare la quadra ai suoi sentimenti divisi fra Giancarlo e Michele. Infine, Mariella e Guido litigano in merito alla possibilità di avere Alberto Palladini come consulente legale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy