Love is in the air, anticipazioni 17 settembre: Eda si riprende Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 17 settembre. Eda non vuole arrendersi e decide di passare al contrattacco.

anticipazioni love is in the air
Puntata Love is in the air

Love is in the air, dove eravamo rimasti: Eda non intende arrendersi e passa al contrattacco. La giovane Yildiz dimostra di voler riallacciare i rapporti con la nonna dopo la rottura con Serkan, ma è tutto un piano per convincerla a sostenere il suo (ex) fidanzato e recedere dal contratto stipulato con il signor Melih. Eda scopre cosa ha in mente Semiha, che ha richiesto alcuni documenti riservati per infangare la reputazione del socio maggioritario della holding. Quando la ragazza, insieme a Melo, prova a recuperare la cartellina gialla qualcosa va storto: le sue sono beccate sul fatto dal tuttofare della nonna Tahir.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Semiha ne approfitta per portare la nipote a cena con lei: una cena orchestrata per far crede a Eda che Serkan e Balca abbiano un appuntamento romantico. Al tavolo con la ragazza ci sarà anche il ricco signor Melih (che abbiamo scoperto essere stato sposato in passato con una donna incredibilmente somigliante a Eda). La gelosia di Eda e Serkan sarà forte da entrambe le parti: le due coppie, infatti, si ritrovano nello stesso ristorante.

LEGGI ANCHE –> Gabriel Garko è scomparso: la confessione di Rosalinda Cannavò

Anticipazioni Love is in the air: puntata 17 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan litigano (Puntata Love is in the air)

L’addio di Eda a Serkan fa parte di una strategia: giocare secondo le regole di nonna Semiha, ma vincere al suo stesso gioco. Era impossibile che la Yildiz rinunciasse così presto al suo grande amore. E proprio l’episodio di gelosia alla cena servirà a far ritrovare la coppia. Una complicità ritrovata apre la strada a ciò che succederà nelle prossime puntate. All’orizzonte ci sono grandissime novità per Eda e Serkan.

Impostazioni privacy