Love is in the air, le anticipazioni del 7 settembre: la sconfitta di Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 7 settembre. Eda si ritrova a dover fronteggiare una sconfitta dal sapore amaro.

anticipazioni love is in the air
Il dolore di Eda (Love is in the air)

Balca Koçak, la nuova arrivata nell’azienda gestita da Serkan Bolat, ha le idee chiare. Il suo obiettivo è quello di avere successo a livello professionale e non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla. In più, una volta stanziatasi all’Art Life ha puntata il suo capo. Nonostante abbia notato che tra Eda e Serkan ci sia del tenero ed un rapporto davvero speciale, la new entry non ha problemi a comportarsi come ha deciso per raggiungere il suo scopo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’ultima trovata è stata quella di modificare la relazione che Eda ha stesa sulla Harok Construction. Balca ha rimosso i guai legali dell’azienda che dovrebbe collaborare con l’Art Life. Una mossa per distruggere la credibilità della ragazza, sicuramente. Ma forse sotto c’è dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus dà la triste conferma: “Non ci sarà”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 settembre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nell’episodio che andrà in onda martedì 7 settembre, vedremo le posizioni contrastanti circa il matrimonio tra Engin e Piril. Serkan, intanto, riesce ad ottenere un’intervista molto importante grazie ad una bella intuizione di Balca. Eda proverà molta gelosia e cercherà in tutti i modi di far accettare al Bolat l’idea che la nuova arrivata lo stia corteggiando. Dal canto suo, però, Serkan continua a non ritenere che le cose siano come sostiene la sua ex.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”

I due si trovano, quindi, su due posizioni talmente contrapposte e nessuno vuole darla vinta all’altro. La ragazza, ad un certo punto, decide di fare un passo indietro e ammettere la sua sconfitta. Serkan ha vinto: la scommessa prevedeva che in tal caso i due andassero a Parigi per una cena romantica. Cosa accadrà adesso?

Impostazioni privacy