Il Paradiso delle Signore 6, svelato il mistero dietro il ritorno di Anna

Il Paradiso delle Signore 6 è vicino alla messa in onda nel pomeriggio di Rai 1: intanto è stato svelato il mistero dietro il ritorno di Anna

Il Paradiso delle Signore
Nuovo colpo di scena nella soap opera Rai (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

Tutto pronto per la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘. Infatti i fedelissimi della trasmissione sono pronti a godersi le nuove puntate a partire dal prossimo 13 settembre. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. Specialmente nell’ultimo periodo sono tantissime le indiscrezioni che sono trapelate sia dai protagonisti della soap che dalla produzione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”

Una delle indiscrezioni riguarda Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, che è uno dei protagonisti più amati della serie televisiva. Infatti a breve la vita sentimentale del personaggio avrà un vero e proprio stravolgimento. Ma un’altra grande anticipazione arriva anche per gli amanti di Anna Imbriani. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nei prossimi episodi della trasmissione.

Il Paradiso delle Signore, Anna torna a Milano: sarà insieme alla figlia

Il Paradiso delle Signore
Giulia Vecchio interpreta Anna Imbriani nella serie tv (via Screenshot Rai Tv)

Tra le protagoniste più amate del programma troviamo senza ombra di dubbio Anna Imbriani. La Veneri è interpretata da Giulia Vecchio ed era una delle migliori amiche Vittorio Vecchi, nonchè la fidanzata di Quinto Reggiani. I due insieme avevano lasciato Milano, con Anna che adesso è pronta a tornare insieme alla figlia. A dare delle anticipazioni ci ha pensato proprio Giulia Vecchio durante un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Amadeus dà la triste conferma: “Non ci sarà”

Infatti l’attrice e ha dichiarato: “Anna ritorna perchè Quinto è morto“. Senza il suo Quinto, Anna non riesce a crescere da sola la figlia Irene e per questo motivo ha deciso di fare rientro nella città meneghina. Una volta raggiunta Milano non chiederà aiuto a Vittorio, ma si rivolgerà a Roberto Landi. Infatti anche Landi sta per tornare a Milano dopo essere incappato in un matrimonio senza amore. Il grafico pubblicitario finalmente è più sereno e non ha più paura di mostrare la sua omosessualità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy