Giugliano, incidente all’alba: auto si schianta e si ribalta

Alle prime ore del mattino a Giugliano di Napoli un auto si è schiantata e ribaltata. Un giovane se la cava con qualche lieve ferita. 

Giugliano
Terribile incidente nella provincia napoletana (via Pixabay)

Un incidente all’alba ha rischiato di tramutarsi in tragedia. Infatti a Giugliano di Napoli, un giovane ragazzo si è schiantato e ribaltato con la propria auto. L’impatto è avvenuto a via Giardini, con l’automobile che è uscita fuori strada e si è schiantata contro un muro prima di ribaltarsi. A soccorrere la vittima ci hanno pensato i sanitari del 118, che hanno deciso di trasportare il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> De Luca proroga il divieto di vendita alcol: in vigore dalle ore 22 alle 6

In seguito all’incidente è arrivata sul posto anche una volante della Polizia. Qui i militari hanno fatto partire le indagini, svolgendo i primi rilievi del caso. Sono proprio i poliziotti che hanno fornito i primi aggiornamenti riguardanti le condizioni del ragazzo, che al momento sarebbero stabili e soprattutto non sarebbero gravi. Andiamo quindi a vedere la ricostruzione dell’incidente che ha svegliato il comune in provincia di Napoli.

Giugliano, giovane si schianta all’alba: la ricostruzione dell’incidente

Giuliano
Grave incidente stradale questa mattina (Foto di repertorio)

Questa mattina il comune di Giugliano è stato svegliato da un forte schianto avvenuto in via Giardini. Infatti qui in una strada stretta e costellata di abitazioni, una Toyota Yaris grigia è finita prima contro un muro, poi sul marciapiede e quindi si è ribaltata. Ancora non sono noti i motivi per cui il giovane abbia perso il controllo dell’automobile. Le due piste che al momento percorrono le forze dell’ordine sono l’alta velocità o un colpo di sonno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caserta dopo la morte del 18enne: restrizioni anti-alcol e posti di controllo

Stando alla prima ricostruzione nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture o altri veicoli. Inoltre a rendere più difficile le indagini delle forze dell’ordine c’è l’assenza di telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Dopo le chiamate dei residenti, l’ambulanza del 118 ha prontamente raggiunto il posto, soccorrendo l’automobilista. Inoltre al momento non si conoscono le generalità del giovane coinvolto nell’incidente.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy