Guendalina Tavassi, troppi tradimenti e matrimonio finito: la verità dell’ex

Guendalina Tavassi si sta facendo una nuova vita, ma intanto il suo ex marito vuole fare chiarezza dopo le polemiche che si sono scatenate.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi, ex moglie di D’Aponte (Foto: Instagram)

Il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è finito da alcuni mesi ma gli strascichi sono ancora visibili. Anche se non sono note le cause dell’allontanamento tra i due, non manca chi mette bocca nella vicenda. Facendo anche insinuazioni su un possibile tradimento dell’ex marito.

Per questo D’Aponte ha deciso di intervenire in prima persona sulla vicenda. In un post sul suo profilo Instagram si sono scatenati i commenti e le illazioni. Tra chi ha scritto che la rottura sentimentale è stata tutto sommato una fortuna e chi lo ha elogiato come padre, spunta anche chi lo accusa di avere una compagna. In questo caso la risposta è stata lapidaria: “Avrei tradito Guendalina? Invece di sparare falsità stai in silenzio che fai più bella figura”.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia incinta: sfogo contro chi le diceva ‘sei vecchia’

Guendalina Tavassi, la verità dell’ex marito

Guendalina Tavassi
Umberto D’Aponte, ex di Guendalina Tavassi ( Profilo Instagram Umberto D’aponte)

In passato l’uomo aveva confessato di temere la solitudine. Ma, col passare del tempo, pare che sia riuscito a superare questa paura assicurando ai suoi follower di stare bene. Al momento non ci sono donne nella sua vita, chiarendo che non sono cose che possono scattare in automatico. La sua ex, invece, pare essersi ripresa grazie alla nuova relazione con l’imprenditore Federico Perna.

LEGGI ANCHE –> Awed, attimi di terrore: notte insonne dopo la minaccia di morte

Su questa nuova storia l’ex marito ha preferito non commentare e tenere la bocca chiusa. In passato però, proprio la madre di D’Aponte aveva ritenuto un bene la fine della storia. Un commento che aveva ferito profondamente la Tavassi, che ha cercato di rendere il meno doloroso possibile l’addio anche per il bene dei figli. Ora l’ex coppia ha deciso di prendere strade separate e di non commentare sulla precedente relazione. Solo il tempo potrà dire se e come verrà sollevato un velo sulla fine della loro storia.

Impostazioni privacy