Vodafone, super offerta in abbonamento: Netflix incluso

Arriva il nuovo super abbonamento di Vodafone in collaborazione con Netflix: serie TV, 5G e fibra tutto in un’unica offerta. Come attivarla.

Vodafone
Alessandro Cattelan nel nuovo spot del gestore telefonico (Pubblicità Vodafone)

È arrivato il sodalizio tra il noto gestore telefonico e Netflix: la nuova offerta si chiama Vodafone Family Plan Netflix Edition. Questo è un piano convergente senza vincoli che partirà dal 1 settembre. L’abbonamento include: tutto il catalogo Netflix, connessione mobile in 5G con giga illimitati e la Fibra fino a 2,5 Gbps tramite la WiFi 6 Station. Sarà, inoltre, possibile attivare Vodafone TV, una piattaforma che prevede la TV tradizionale, contenuto in demand e le principali app TV. È disponibile anche il nuovo TV Box 4K di Vodafone (opzionale) compatibile con DVB T2 (il nuovo digitale terrestre). Al Box fa da complemento l’app per smartphone e tablet Android e iOS, tramite la quale è possibile replicare l’esperienza televisiva sui propri dispositivi.

LEGGI ANCHE –> Gomorra incontra La Casa di Carta: la foto scatena i fan

Vodafone, nuovo abbonamento con Netflix incluso: come attivarlo

Vodafone
(Pubblicità Vodafone)

Con l’adesione al nuovo abbonamento verrà attivato di default il piano Standard di Netflix. Questo piano prevede contenuti in HD su 2 dispositivi in contemporanea. Con un aggiunta di 4 euro al mese è possibile attivare il piano Premium.
Come attivare l’offerta. 
Per attivare l’offerta andate su voda.it/netflix_familyplan oppure se si sceglie anche Vodafone TV si può accedere direttamente all’app di Netflix tramite TV Box.

LEGGI ANCHE –> La Casa di Carta 5, Netflix annuncia 3 nuovi personaggi: fan in delirio

Come funziona per chi è già cliente della piattaforma streaming e del noto gestore telefonico? Chi è già cliente Netflix può aderire all’offerta senza perdere il suo account, acquisendo il vantaggio di ricevere un’unica fattura per i due servizi. A partire dal 19 settembre il piano sarà reso disponibile anche per chi è già cliente Vodafone.

Impostazioni privacy