Pamela Prati esce allo scoperto: “Ho trovato la mia anima gemella”

Dopo la discussa vicenda di Mark Caltagirone finalmente Pamela Prati sembra aver ritrovato la serenità. Oggi ha una persona al suo fianco.

Pamela Prati
Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati fu la regina indiscussa del gossip nel 2019 con la vicenda di Mark Caltagirone. La famosa showgirl annunciò a Domenica In di essere fidanzata con un imprenditore che aveva due figli e che si sarebbero sposati a breve. In realtà però sul web non c’era traccia di questo tal Mark Caltagirone e così i racconti della Prati hanno cominciato ad essere messi in dubbio. Pamela, stremata dalle domande, ammette: Mark Caltagirone non esiste. La showgirl, però, giustifica le sue bugie dicendo di esser stata vittima di una truffa, aggirata dalle sue manager. Questa vicenda la danneggiò mediaticamente ed emotivamente e Pamela ricevette in quel periodo un’ondata di critiche social. Insomma trascorse dei mesi difficili.

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone, nuovo amore dopo Belen e Giulia De Lellis: chi è la fidanzata

Le parole di Pamela Prati

Pamela Prati
Pamela Prati (Foto: instagram)

Dopo dei mesi difficili, Pamela ha piano piano rimesso a posto i cocci di quella delusione e ha cercato di nuovo la serenità. Ad oggi è finalmente felice, la tempesta è definitivamente passata e ha raccontato al settimanale Chi di avere un’ anima gemella“. Nell’intervista rilasciata al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, Pamela ha parlato a lungo dell’amicizia che la lega ad Angelo Rifino, un art director. Ha conosciuto Angelo grazie all’amica attrice Michela Quattrociocche.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, promessa alla fan non mantenuta: “Aspetta, sto arrivando”

Molti hanno insinuato che tra Pamela e Angelo ci sia qualcosa di più, ma Pamela ha precisato che sono solo amici. Ha detto: “Prima lui era un mio fan e poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me regalandomi gioia e tanto amore. Oggi sono felice ma lo dico sottovoce“. Al momento la showgirl è single, ma ha dichiarato di non aver smesso di credere nell’amore e di sperare di innamorarsi di nuovo un giorno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy